La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Avviso 22 Novembre 2020

L’apparizione del primo giovedì del mese al campo, per il momento, è sospesa; avverrà però in forma privata presso l’abitazione di Celeste e ne verrà data diffusone tramite sito internet come avviene abitualmente.
Questo fino a nuove indicazioni di Maria. Grazie.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

Avviso 30 Aprile 2020

Si avvisa che per questo mese giovedì 07/05/2020, primo giovedì del mese, su indicazione della Madonna, l’Apparizione non si svolgerà al campo, ma ancora privatamente presso l’abitazione di Celeste.

Il messaggio verrà poi pubblicato sul sito.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

821° incontro 2 Aprile 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi chiedo di pregare, tanto di pregare figli Miei, ma non abbiate paura vi raccomando, di nulla. Anche stasera c’è l’Angelo sopra di Me che veglia su di voi figlioli ed è bellissimo sapere che non manca mai, l’Angelo sarà presente anche quando succederà l’evento figlioli, libererà tante persone figli Miei, tantissime. Vi raccomando, pregate sempre tanto, presto finirà quello che state vivendo figlioli, da domani incominceranno a migliorare tante cose, l’Angelo verrà su di voi, su tutti per liberarvi, per aiutarvi, ma chiede tante preghiere di conversione figlioli, il mondo si deve convertire figlioli, presto anche, non abbiate paura di nulla vi raccomando, non dimenticatevi mai la Chiesa, di pregare per la Chiesa nuova figlioli, il Signore l’aiuterà a partire figlioli, sarà una Chiesa bellissima dove tutti andranno a pregare e a ringraziare il Signore. Figlio Mio, eccoMi, sono qua per la tua data che ti ho promesso, ti dico di non perdere mai la fede, aumentala sempre di più, aiuta le persone bisognose che te lo chiedono, fallo ti raccomando, ti dico anche che l’apparizione del giovedì non ci sarà più figliolo, solo il primo giovedì del mese Io apparirò, questo è importante, tu andrai là il primo giovedì del mese, perché tutti devono assistere al grande evento che si sta verificando figliolo, il Signore li vuole tutti, tutti vicini. Rimarrà sempre la tua chiamata verso di Me una volta al mese ovunque tu ti troverai figliolo, ma dillo a tutti che tutti i giorni sarò al campo, tutti i giorni sarò al campo figlio Mio per tutti e coloro che verranno riceveranno una benedizione. Ti raccomando il primo giovedì del mese sarò là presente come al solito e tu verrai il primo giovedì, mentre gli altri giovedì non ci sarà più l’Apparizione figlio Mio, questo lo faccio per aiutare tutto il mondo e tutti voi, perché tutti devono essere presenti al grande segno che verrà. Verranno anche i tre giorni di buio figlio Mio, presto, si stanno avvicinando, ma non abbiate paura vi raccomando, continuate a pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
 

Appuntamenti oltre al Giovedì 14 Maggio 2016

La chiamata mensile viene fatta perché il 04/03/2010, messaggio numero 295, la Madonna ha detto a Celeste che una volta al mese in qualsiasi posto sarà di chiamarla “Ave Maria” e Lei gli apparirà.

Il luogo e la data della chiamata mensile vengono comunicati mensilmente attraverso i messaggi del giovedì, a meno che si svolga in forma privata. Per quanto riguarda la prima domenica del mese, la Madonna nel messaggio numero 552 del 05/02/2015 ha detto a Celeste che a mezzogiorno scende sul campo per le persone presenti e benedice sia le persone che le cose.

Non è richiesta la presenza di Celeste, non c’è un messaggio, ma la Madonna scende per le persone presenti, resta sul campo da mezzogiorno fino alla sera e raccomanda di recitare almeno tre Ave Maria.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

581° incontro 27 Agosto 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuate a pregare, anche stasera scendo in mezzo a voi e vi chiedo un sacrificio grosso, inginocchiatevi figlioli, inginocchiatevi e pregate.”

Celeste si inginocchia, poi si alza in piedi, alza le mani al cielo, fa due passi in avanti, poi barcollando ne fa due indietro e cade tenendo la mano destra socchiusa nella quale noi tutti presenti vediamo un’ostia rotta in 3 pezzi, due più grandi e un frammento, lui ripetendo “Amen” tenta di portarsela alla bocca, ma faticando, viene aiutato a mangiarla. Subito dopo Celeste si abbandona a terra e parla privatamente con la Madonna per alcuni secondi, poi si alza e la Madonna gli dice:
“Ti devi inginocchiare. Continuate a pregare figlioli, continuate, vi prego.” Celeste si inginocchia e vede Maria che scende in mezzo a noi, mentre i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutti scompaiono ai suoi occhi. Alla fine della preghiera, la Madonna riappare a Celeste con i 3 soliti angeli sopra a tutti noi, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, lo sapete che non vi abbandono, sono sempre qua con voi e come vi avevo promesso è arrivato il Corpo di Cristo, tutto dal cielo arriva, tutto. Vi raccomando, non abbiate mai paura, mai e pregate, pregate tanto, pregate sempre il Signore figlioli perché Lui vi guida sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste riferisce che dopo che la Madonna all’inizio gli ha parlato chiedendogli di inginocchiarsi, si è alzato in piedi chiamato da Maria, ha visto un lampo uscire dalla Sua luce e un’ostia cadere verso di lui mentre la Madonna gli diceva: “Ecco il corpo di Cristo.”
Celeste ricorda di avere sentito un forte calore alla mano, un senso di pace e il desiderio di mangiare l’ostia.

 
 

552° incontro 5 Febbraio 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa, ci guarda sorridente per qualche minuto, ci invita a continuare a pregare, poi scende nella luce sopra a noi e resta così fino alla fine del Rosario mentre S. Michele gira sopra a Lei e a noi.
Alla fine della preghiera, Maria sale nella luce e raggiunge i 3 soliti angeli mentre S. Michele si posiziona sopra a Lei che apre le mani e dice:

“Figli Miei, quando vi chiedo di pregare, ve lo dico perché vi amo tanto, tantissimo. Chiedo anche di pregare per i vostri fratelli che hanno abbandonato la loro Madre, vi prego figlioli, pregate per loro, pregate. Anche se loro si vogliono perdere, voi pregate, Io soffro, tanto soffro, tantissimo, ogni giorno, sempre, ma vi assicuro che in tutto il mondo andrò e un giorno Io, Madre di tutti voi, trionferò, questo ve lo assicuro. Pregate per i fratelli vi prego, pregate. L’angelo, qua a Me vicino, anche lui stasera benedice voi tutti e Io vi benedico tutti, le vostre cose e vi garantisco che una volta al mese questo si ripeterà sempre, la prima domenica del mese.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi parla ancora a Celeste e gli dice che a partire dal mese prossimo, scenderà sul campo non la seconda domenica, ma la prima domenica, sempre a mezzogiorno e ci resterà tutto il giorno benedicendo anche gli oggetti oltre che le persone presenti, perché il Signore vuole così.
Subito dopo, Maria chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo e scompare.

 
 

Dieci anni di preghiera dal 15 Luglio 2004 25 Luglio 2014

Segnaliamo un bel articolo professionale e obiettivo proposto da Teleducato per i dieci anni di preghiera al campo.

Dieci anni di preghiera dal 15 Luglio 2004

 
Altri messaggi admin Comments off
 

442° incontro 27 Dicembre 2012

Celeste vede arrivare la grande luce che scende sul campo, lui si avvicina e subito gli appare la Madonna, bellissima, con i 3 soliti angeli vicino che lo invita ad allungare le mani per toccarLa.
Celeste che teneva con la mano destra una corona e la mano del signor Angelo e con la mano sinistra stringeva la mano della signora Giuliana, lascia andare tutti e allunga le mani, la Madonna lo tocca e lui sente come una scossa e un dolore fortissimo nella mano e nel braccio sinistro e cade immediatamente a terra lamentandosi per il dolore.

Quando riapre la mano sinistra le persone presenti vedono nella mano un’ostia e come una piccola ferita che sembra contenere del sangue coagulato che si rimargina subito. Celeste si lamenta del dolore e chiude la mano, quando la riapre l’ostia è leggermente rotta e il pezzetto è caduto per terra.
Alberto di Fontanellato lo raccoglie e lo mangia subito. Celeste chiama Don Armando che benedice l’ostia, poi, subito dopo, la Madonna riappare a Celeste e gli dice:

“Figliolo, non avere paura ti prego. Ti ho portato il corpo di Cristo, te L’ho portato qua, davanti a tutti. Ti raccomando, danne un pezzettino al prete che ha avuto una conversione enorme e l’altro decidi tu di quello che vuoi farne, ma fallo subito ti prego. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, il corpo di Cristo è sempre vicino a voi.
Pregate figlioli, pregate, sarete circondati da tanti angeli. Io salirò in un mondo diverso dal vostro, in una vita bellissima dove tutti Mi raggiungerete. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto. Fai quello che ti ho detto, ti prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Celeste dà un pezzetto dell’ostia a Don Armando e il rimanente a Laura, sua moglie. Mentre finiamo la recita del Santo Rosario, Celeste vede sopra a noi tanti angeli per diversi minuti, poi tutti scompaiono.

 
 

Un raggio di luce 21 Giugno 2011

La foto è stata scattata con un cellulare Nokia la sera di Giovedì 9 Giugno subito dopo l’apparizione di Celeste.

Celeste ha poi riferito che la Madonna era sul campo e stava salendo in cielo in una grande luce.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

Apparizione in chiesa 30 Giugno 2009

Martedi 30 giugno 2009 durante un pellegrinaggio fatto da Celeste e famiglia a San Giovanni Rotondo, nella chiesetta antica la Madonna è apparsa a Celeste, sopra all’altare, mentre si stava svolgendo una messa in spagnolo e gli ha detto:

“Pregate sempre e Io sarò sempre con voi.”

L’apparizione in chiesa era stata preannunciata a Celeste dalla Madonna nel messaggio n° 109 del 10/08/06.

 
Altri messaggi admin Comments off