651º incontro 29 Dicembre 2016
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con il mantello chiuso, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e dice:
“Figlioli, oggi è l’ultimo giorno che scendo in mezzo a voi, come vi avevo promesso e stasera voglio compiere quello che avevo promesso figlioli, per tutti. Come tu Mi vedi, qua sotto c’è ancora qualcosa per voi, ecco perché la Mia mano non la alzo, perché anche stasera ho Mio Figlio con Me e anche stasera Lo porto in mezzo a voi figlioli e sarete tutti liberati, come vi ho promesso figlioli, ma vi voglio raccomandare tante cose, voglio dirvi di non perdere la Chiesa, andateci sempre e non perdete mai il Corpo di Cristo, perché è la vostra salvezza figlioli e vi chiedo anche di perdonare, tanto e di amarvi tutti, l’un l’altro, solo così si vince, con l’amore. La Chiesa è la vostra casa figlioli, andateci, siate sicuri di voi stessi, non temete nulla, nessuno vi farà del male, il Signore vi salverà sempre, credete solo in Lui e sarete tutti salvati.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
Mentre parla, la Madonna con la mano destra solleva un lembo del mantello e mostra a Celeste il S. Bambino che tiene con il braccio sinistro per alcuni secondi, poi richiude il mantello.
Alla fine del Suo messaggio, Maria ci benedice, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.