La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

3° incontro al campo 29 Luglio 2004

La Madonna dice di amare, pregare, perdonare, che tutti i Giovedì verrà e che, quando andrà via stasera, per un pò di tempo Celeste non vedrà, ma di non spaventarsi, poi la vista tornerà, prima da un occhio e poi dall’altro, questo è un primo segno. Poi dice che Celeste questa settimana dovrà soffrire molto e di andare al campo a pregare per sentirsi meglio. Dice che è vicina a tutti quelli che sono lì, dice a tutti noi di pregare. Recita l’Ave Maria insieme a noi e poi sparisce.

 
 

2° incontro al campo 22 Luglio 2004

La Madonna arriva al solito con le mani giunte, vestita di azzurro, con un velo chiaro in testa e sotto al mantello si intravede un vestito chiaro; ha una voce bellissima e non è tanto alta. Dice “Continua tu e anche gli altri a pregare e non mancare mai. Un giorno sarete in tanti, tanti a pregare e io darò un segno forte, mi raccomando, bisogna sempre amare, perdonare tutti, cercare di far credere alla gente che io verrò sempre, aiutare gli altri. Tu dovrai stare molto male, ma un giorno avrai felicità.” Poi recita l’Ave Maria con tutti noi e va via da dove è venuta.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

1° incontro al campo 15 Luglio 2004

La Madonna arriva più bella che mai con le mani giunte e dice: “Sei stato bravo perché hai capito il messaggio. Io verrò tutti i Giovedì qualsiasi cosa accada tu dovrai venire qui a pregare. Da Giovedì aumenterà la gente e la gente che pregherà qui, non tutta, ma alcuni, chiedendo, otterranno delle grazie. Devi continuare a pregare. Non arrenderti, perché sarà una lotta molto dura, ma ce la farai con il mio aiuto. Più avanti ti svelerò un segreto che dovrai dire solo a 3 persone i cui nomi saranno detti da me. Recitiamo un Ave Maria assieme e ci vediamo Giovedì.”

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Il campo indicato dalla Madonna a Celeste 11 Luglio 2004

Quella Domenica Celeste, mentre percorreva la strada da Mucinasso a San Bonico per andare a fare il mercato di Ponte dell’Olio, vide una nube di nebbia formarsi davanti a lui nella strada. Erano circa le h6:30 del mattino e più Celeste si avvicinava alla nebbia, più questa si allontanava. Arrivata all’altezza del campo, la nube si fermò, si riempì di tanti colori e si trasformò in una palla di luce all’interno della quale si formò l’immagine della Madonna. Lei aveva indicato il campo a Celeste e gli disse:
“Questo è il campo dove tu verrai a pregare tutti i Giovedì sera. Non mancare mai.”
Poi tutto sparì.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

Maria appare a Celeste 8 Luglio 2004

“Tutti i Giovedì Io verrò, trova un posto grande, nel verde, vicino a casa dove ci può stare tantissima gente perché è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo. Non mancare mai un Giovedì. Io ci sarò sempre e, col tempo, darò un segno perché tutti ti credano. Ti raccomando che sia grosso, col tempo verrà tanta gente.”