La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

7° incontro al campo 26 Agosto 2004

La Madonna dice di pregare sempre, di andare tutti i Giovedì, chi andrà a pregare con fede e crederà in Lei, potrà chiedere delle grazie e saranno concesse, perché Lei li aiuterà e gli starà vicino. Chi verrà, pregherà, ma non crederà in Lei, starà molto male. Poi sparisce e Celeste resterà cieco per un po’ e quando Lei andrà via starà molto male. Poi sparisce e Celeste si sente svenire ed è cieco. La vista gli torna il mattino presto.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

6° incontro al campo 19 Agosto 2004

La Madonna arriva al solito. Dice di recitare l’Ave Maria tutti insieme e poi dice a Celeste di guardare bene quello che gli farà vedere. Poi allarga le mani e appare una grande luce che si apre come una porta e gli appare uno spazio vastissimo, sempre di luce, pieno di teste, infinito e la Madonna gli dice: “Questa è la vita del dopo, in cielo. Dillo con la gente che questa è la vita che continua. Fa pregare la gente, perché la gente creda che dopo la morte c’è un’altra vita.” Poi dice che Lei verrà tutti i Giovedì, di non mancare mai un Giovedì. Quando la porta luminosa si chiude, la Madonna rimette le mani giunte. Poi la luce svanisce e Celeste questa volta ci vede.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

5° incontro al campo 12 Agosto 2004

La Madonna arriva con le mani giunte. Dice che Lei verrà tutti i Giovedì, di non arrendersi, di pregare sempre, che un giorno Lei lì ci sarà sempre e che un giorno darà un segno forte. Poi fa il segno di croce, rimette le mani giunte e dice che Celeste avrà un periodo di sofferenza, che resterà cieco e con forti dolori ai piedi per tutta la notte. Poi la luce si alza e sparisce. Celeste resta cieco e con forti dolori ai piedi per tutta la notte.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

4° incontro al campo 5 Agosto 2004

La Madonna arriva con le mani giunte, poi le apre e dice che verrà tutti i Giovedì, di pregare e perdonare e di non chiedere, perché sarà dato, ma di pregare, perdonare, credere. Dice che un giorno ci sarà moltissima gente. Dice che quando Lei andrà via, Celeste rimarrà cieco per tutta la notte ed è un segno che lui la vede. Dice che Celeste starà male, ma di stare calmo, perché poi passerà. Recita l’Ave Maria insieme a noi, benedice, rimette le mani giunte, poi sparisce. Celeste è cieco, la vista gli torna al mattino presto.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off