La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

12° incontro al campo 30 Settembre 2004

La Madonna arriva come al solito, con le mani giunte, in una luce fortissima e stasera chiede a Celeste di parlare. Lui La ringrazia per essere venuta e chiede di aiutare 5 persone che hanno bisogno il suo aiuto. Poi Le chiede, se può, di dare un segno per tutte le persone presenti. Lei risponde che tutti i presenti stanno respirando il Suo fiato e che un giorno darà un segno. Poi recita l’Ave Maria e raccomanda di non mancare mai al Giovedì; la luce si alza un po’, come se partisse, poi si spegne.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

11° incontro al campo 23 Settembre 2004

La Madonna arriva nel solito modo e dice: “E’ bello vedervi pregare e sapere che per un attimo non pensate a niente e io entro in voi in questo momento.” Poi fa il segno di croce, recita un’Ave Maria con tutti noi e poi dice di non mancare mai, che il campo sarà pieno di gente, perché la gente ha bisogno. Poi aggiunge: “Io andrò e tu vedrai tutti quelli che hai intorno.” Poi la luce enorme sparisce e con lei la Madonna.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

10° incontro al campo 16 Settembre 2004

La Madonna arriva al solito modo e dice, alzando la mano destra: “Vedo che hai capito il messaggio. Vieni sempre a pregare qui nel campo tutti i Giovedì e di alla gente di pregare sempre, di amare e di saper perdonare.” Poi recita un’Ave Maria, rimette le mani giunte e gli dice “Stasera ti libero dai dolori per qualche giorno e potrai vedere.” Celeste riacquista la vista e sta bene.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

9° incontro al campo 9 Settembre 2004

La Madonna arriva in una palla di luce immensa e dice di continuare a pregare e a credere che dopo la morte c’è la vita e di dirlo a tutti, che la sofferenza è qua perché non c’è amore e dice che solo pregando si trova la forza di dimenticare l’odio. Dice che accadrà nel mondo una brutta cosa che tutti potranno vedere. Dice di pregare e di stare uniti. Poi apre le mani e recita l’Ave Maria, dice di non mancare mai al Giovedì e che per tutta la notte Celeste resterà cieco e dice che la gente che prega con fede potrà chiedere delle grazie. Poi sparisce e Celeste rimane cieco fino al mattino presto.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

8° incontro al campo 2 Settembre 2004

La Madonna arriva al solito modo, in una luce enorme e dice di pregare sempre, di recitare sempre il rosario, di dire alla gente che devono perdonare, amare e soprattutto pregare. Dice di andare dalla gente che ha bisogno e di confortarla e di dire che dopo la morte c’è la vita, dove tutti ci si riconosce. Dice di andare al campo tutti i Giovedì, di dire a tutti di non stancarsi, perché Lei dopo darà un segno a tutti e lascerà a Celeste un segno sul corpo, perché gli credano. Dice di recitare l’Ave Maria a poi sparisce.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off