La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

16° incontro al campo 28 Ottobre 2004

La Madonna arriva con le mani giunte, le apre e arrivano i 5 angeli. Dice di dire alla gente che Lei è sempre qua, che sta dando dei segni alla gente, e queste persone lo devono dire. Poi dice che le poche gocce che sono cadute erano gocce sante. Lei finché Celeste vivrà ci sarà sempre e la potrà vedere. Celeste dovrà soffrire molto, dice che Giovedì prossimo non starà così male, vedrà lo stesso e avrà male ai piedi. Chiede di pregare e aiuterà tutti. Poi recita l’Ave Maria con tutti noi e sparisce.

 
 

15° incontro al campo 21 Ottobre 2004

La Madonna arriva al solito con le mani giunte e 5 angeli sorridenti intorno a Lei, dice di pregare sempre. Celeste, su invito della Madonna, chiede di pregare per quelle 5 persone e comunque di pregare anche per tutti noi che abbiamo bisogno. Lei risponde che li sta già aiutando ma non tutti otterranno. Dice che noi dobbiamo sempre pregare anche se soffriamo. Celeste Le chiede se verrà sempre al solito orario e Lei risponde che quando farà buio, verso le h20:00, ci sarà. Poi recita l’Ave Maria e dice di non mancare mai. Muove le mani 2 volte; una quando dice di aiutare le 5 persone e l’altra volta quando chiede di non mancare mai. Prima sparisce Lei e poi anche la luce.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

14° incontro al campo 14 Ottobre 2004

La Madonna appare a Celeste nel solito modo, chiede di pregare, e di fare una cappelletta dove la gente andrà a pregare e a chiedere grazie, non tutte, ma molte saranno esaudite. Dice che quel campo è un posto di preghiera. Poi si fa il segno di croce e recita l’Ave Maria insieme a tutti, alza la mano sinistra, e dice di non mancare mai. Subito dopo sparisce Lei e anche la luce.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

13° incontro al campo 7 Ottobre 2004

La Madonna arriva vestita come sempre, bellissima, con le mani giunte, ma quando parla le apre. Dice che viene in quel campo perché l’ha scelto Lei e quel campo ha un significato e parecchia gente lo sa. Dice che due persone cercheranno di fare del male a Celeste però Lei lo aiuterà. Dice di pregare perché c’è molto bisogno e di pregare anche per quelli che non credono o non pregano. Poi recita l’Ave Maria insieme a tutti, alza la mano sinistra, e dice di non mancare mai.

 
2004,Messaggi del Giovedì admin Comments off