La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

42° incontro 28 Aprile 2005

La Madonna arriva, bellissima e dolce, in una luce enorme con 3 angeli vicino. Chiede a Celeste di parlare. Lui Le chiede di aiutare tutti e di dare un segno a tutti della sua forza. Lei risponde che aiuterà molti, ma non tutti, perché non tuti si salveranno e toglierà a loro la sofferenza. Dice di pregare sempre anche per chi non crede e di aiutarli a pregare. Recita l’Ave Maria con tutti e raccomanda a Celeste di non mancare mai e lui lo promette. Poi spariscono tutti nella luce.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

41° incontro 21 Aprile 2005

La Madonna arriva, bellissima, con le mani giunte, in una luce enorme, con Giovanni Paolo II° alla Sua sinistra, bello, giovane, sorridente, tutto vestito di bianco e con Padre Pio alla Sua destra, sorridente anche lui e vestito di chiaro. Tre angeli a figura intera, molto bianchi, vegliano su di loro. La Madonna dice che questi sono i santi che dobbiamo pregare, così sempre più anime arriveranno la, il Signore le accoglie e poi le divide. Dice di recitare 3 Ave Maria per il Papa, perché presto sarà santo. Raccomanda a Celeste di non mancare mai e di aiutare gli altri. Fa il segno di croce e poi tutti spariscono nella luce.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

40° incontro 14 Aprile 2005

La Madonna arriva, bellissima, in una luce enorme con 3 angeti vicino. Dice che Lei prega con noi ed è vicina a noi e noi dobbiamo pregare sempre di più e Lei darà dei segni in molti di noi. Dice di aiutare gli altri e di credere molto che Lei e lì. Da l’incarico a Celeste di aiutare gli altri, di parlare loro e di far credere in Lei. Poi recita l’Avemana e raccomanda a Celeste di non mancare mai e lui lo promette. Poi fa il segno di croce e sparisce nella luce con gli angeli.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

39° incontro 7 Aprile 2005

La Madonna arriva in una luce enorme, bellissima, con 3 angeli vicino. Dice che lassù non c’è mai stata una luce come adesso e ce ne sarà ancora di più quando tutte le persone si convertiranno e crederanno che la vita non è qui, ma dopo. Dice di pregare sempre, di aiutare le persone bisognose e di convertirsi, perché poi saprà il Signore dove metterci. Dice di non mancare mai. Recita l’Ave Maria con tutti. Poi fa il segno di croce e sparisce nella luce con gli angeti.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off