La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

129° incontro 28 Dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino.
Scende nel campo e dice che ogni volta che viene su di noi porterà sempre amore e pace. Raccomanda di fare pregare tutti coloro che non pregano.
Dice che in mezzo a noi anche stasera una persona guarirà e lo dirà, sarà guarito da Lei. Dice che verrà sempre a pregare con noi e un giorno tutti noi entreremo nella Sua grande luce. (more…)

 
 

128° incontro 21 Dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino.
Celeste vede che il suo vestito si muove come se ci fosse del vento. Scende nel campo alza con la mano destra il mantello e mostra il Santo Bambino, molto piccolo, coperto solo con un piccolo tessuto. Poi ricopre il Santo Bambino e dice:
“Ecco il Bambino che tutti voi volete vedere, un giorno lo troverete, pregate per Lui. è la Vostra salvezza, pregate in tutto il mondo. Perdonate sempre di più, Lui lo vorrà.” (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

127° incontro 14 Dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino quasi all’inizio del rosario e resta a guardarci dall’alto, poi scende nel campo e raccomanda a Celeste di venire sempre, di non mancare mai, ogni Giovedì quando farà buio, Lei sarà sempre qua, lo aspetterà e lui dovrà venire sempre. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

126° incontro 7 Dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo e dice che Lei verrà vicino a noi, ci prenderà con Lei, ci terrà stretti a Lei, ci porterà nella Sua luce. Dice di non avere paura, di pregare sempre di più.
Ci chiama figli e ci chiede di pregare sempre per tutti coloro che non pregano. Dice che ogni volta che viene su di noi, in mezzo a noi una grazia sarà sempre fatta e Lei sarà sempre su di noi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off