La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

181° incontro 27 Dicembre 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo fino a toccare la terra con i piedi, la luce diventa ancora più intensa, La Madonna solleva il mantello dalla parte sinistra e mostra a Celeste il S.Bambino, un bel bambino vestito di bianco che si muove come un qualsiasi bambino.

La Madonna parla e dice:
“Ecco, questo è il Figlio Mio. Pregate per Lui, perché Lui vi salverà. Pregate figlioli, vi guiderà e vi salverà. Vi raccomando, pregate sempre, sempre di più, Lui sorride e vi ama.
Porterò il bimbo ogni volta che tu mi vedi, sarà con Me. Pregate, fa pregare tutti coloro che non crederanno, che non credono, ti raccomando. Questo è il Figlio Mio, colui che un giorno tutti chiameranno. Prega.”

La Madonna resta per alcuni minuti davanti a noi con il S.Bambino in braccio, poi Lo copre con il Suo mantello e sparisce con gli angeli nella luce.

 
 

180° incontro 20 Dicembre 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte e i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Ti raccomando, giovedì vieni, vieni in mezzo al campo, scenderò, vieni. Mi toccherai, porta tutti coloro che vogliono toccare la luce Mia, una sorpresa ti darò, vieni ti raccomando in mezzo al campo, vieni, verrò con i piedi giù nel campo. Pregate figlioli, vi raccomando, pregate, pregate tanto, tantissimo, il Signore non vi lascerà mai soli, mai.
Ti raccomando, guarda sempre in alto, tutti i giorni la Mia luce ti guiderà. Aiutali, aiutali.”

Nella luce si forma ancora il grande portone quadrato, di legno scuro, in questo entrano i 3 angeli, mentre la Madonna rimane, con le mani giunte, per un po’ a guardarci, poi benedice ed entra anche lei nel portone scomparendo.

 
 

179° incontro 13 Dicembre 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Dì a tutti di entrare in chiesa, diglielo. Con la Mia luce e il Mio calore tante persone entreranno nelle chiese dove il Signore li aspetta. Vedrai, sarai testimone di questo, persone che hanno paura ad entrare in chiesa, da stasera tante entreranno, verranno e lo diranno. Il Signore li aspetta e li chiama.

Pregate figlioli, pregate sempre di più, vi raccomando, la Mia presenza su di voi sarà sempre più forte. Vi raccomando, in questo periodo, perdonate tutti, tutti coloro che vi odiano, amateli, sarà la vostra salvezza. Vi raccomando, digiunate, digiunate il Signore lo vuole.”

Benedice, poi nella luce si forma ancora il grande portone quadrato, di legno scuro, in questo Celeste vede all’interno una luce ancora più forte e i 3 angeli che entrano in essa. Dopo gli angeli, entra nel portone anche la Madonna e, in quel momento, la luce diventa ancora più intensa, poi tutto scompare.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

178° incontro 6 Dicembre 2007

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte e con i 3 angeli vicino e scende nel campo.

S. Michele si ferma sopra di Lei, mentre i 3 angeli girano sopra di noi.
La Madonna parla e dice:

“La Mia presenza in mezzo a voi vi servirà per credere che la vita continua. Eccola, questa è la vita, tutti voi entrerete a fare parte del Regno di Dio. Tu che vedi dillo a tutti coloro che non riescono a vedere la pace, l’amore e la gioia che il Signore vi darà. Diglielo, ti raccomando. Pregate figlioli, pregate, pregate sempre, Il Signore è su di voi.

Vi raccomando figlioli, perdonate, perdonate sempre di più; è con il perdono che entrerete qua e con le preghiere riuscirete a sorridere sempre di più.”

Benedice poi sparisce. Nella luce si forma ancora il grande portone quadrato, di legno scuro, in questo Celeste vede all’interno una luce sempre più forte e i 3 angeli che entrano in essa.

Per ultimo scompare anche S. Michele Arcangelo.

 

Celeste rivela il segreto che la Madonna aveva annunciato il 15-11-2007 durante la 175° apparizione.

Il signor Visconti Celestino di Parma stamattina si è recato da Celeste sul mercato e gli ha detto che il giorno 10-10-1995 alle ore 12.00 circa si trovava, per motivi suoi personali, a casa della signora Paola Patelli, figlia spirituale di Padre Pio, con doni molto speciali, molto amata e rispettata, abitante a SanBonico.

La signora gli aveva preso la mano e gli aveva detto “oggi ti lascio, ma tu devi dire che entro 15 anni, nell’angolo del campo, la Madonna apparirà ad un signore. Sarà una cosa molto grande e ci sarà per sempre. Dillo, a me l’ha detto Padre Pio”.

Il giorno dopo la signora Patelli è morta. Il signor Visconti non ha mai detto niente fino a stamattina, quando, molto commosso, l’ha raccontato a Celeste sostenendo che una voce l’ha spinto a farlo.