La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

194° incontro 27 Marzo 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, sopra a Lei si forma un arco luminoso, scende nel campo, dice:

“Pregate, dirò sempre di pregare ogni volta che sono qua su di voi, lo dirò sempre, pregate sempre più. Tutto quello che vi ho detto, tutto si avvererà, tutto, un grande segno sarà dato in tutto il mondo, lo vedrete, di sera.
Pregate, pregate sempre più, entrate nelle chiese, riempite tutte le chiese, il Signore vi aspetta, la Sua luce è su di voi, vi guiderà ovunque.
Pregate sempre, non dimenticartelo mai di venire e pregare. Prega per tutti coloro che non ci sono, le tue preghiere entrano in loro. Ti raccomando, dillo a tutti di pregare.”

Benedice, dall’arco luminoso Celeste vede partire una luce che scende in mezzo a noi, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

193° incontro 20 Marzo 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di mettersi in ginocchio, di pregare tanto lui e le persone che gli sono vicine; Celeste lo promette, poi la Madonna parla e dice:

“La Mia luce vi segue ovunque. Vi raccomando, vi chiedo di pregare per Colui che in questi giorni ha tanto bisogno di preghiere, pregate, dite 3 rosari al giorno per Lui, vi raccomando, pregate figlioli, pregate sempre, digiunate per Lui, vi prego, sarò su di voi sempre.
Non dimenticarlo mai, ogni giovedì sarò qua per voi figlioli. Pregate, pregate tanto, pregate per il Santo Padre che in questi giorni ha bisogno di voi.”

Benedice, la luce con dentro 1 dei 3 angeli scende e resta su noi per alcuni minuti, poi la Madonna lo chiama, l’angelo si unisce agli altri 2 e tutti e 3 scompaiono insieme alla Madonna nella luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

192° incontro 13 Marzo 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Figlioli, amatevi sempre di più, vi raccomando.
Amate coloro che non vi amano. Pregate Figli Miei, solo un giorno riuscirete a capire quanto Io vi amo. Vi raccomando, fate che anche gli altri vi amino.
Non abbiate paura, ovunque andrete Io vi seguirò, la Mia luce sarà su di voi. Pregate, pregate sempre di più”.

Benedice, poi sparisce con gli angeli. Rimane la luce sopra a noi per alcuni minuti, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

191° incontro 6 Marzo 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per alcuni minuti, poi nella grande luce si forma un arco luminoso e sotto a questo appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e dice :
“Ti raccomando, dovrai dire due rosari al giorno per sempre, non dimenticarti mai, ti raccomando, fai pregare tutti coloro che non pregano, Io sarò sempre su di voi. Raccomanda a tutti coloro che non pregano, di pregare e digiunare, il Signore lo vuole. Prega figlio Mio, prega, prega sempre di più, la tua sofferenza aumenterà, con le preghiere riuscirai a sconfiggerla, ti raccomando, prega di più, sarò su di te, su tutti coloro che amano tutti.
Amatevi figlioli, amatevi”.

Benedice, entra nell’arco seguita dagli angeli e scompare. Rimane l’Arcangelo S. Michele sopra a noi per un pò, poi sparisce anche lui.
La luce prende Celeste che si sente sollevare e vede dell’acqua con dentro una bambina che sembra morta, la luce lo spinge verso di lei, lui cerca di afferrarle i capelli, ma non ci riesce, poi rientra nel suo corpo.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off