La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

203° incontro 29 Maggio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Per 5 volte che sarò sopra di voi, da questa sera, una persona sarà graziata.
Pregate figlioli, vi raccomando, pregate sempre, comunque. Il mio calore entrerà in voi, la Mia luce vi accompagnerà sempre. Pregate vi raccomando, perdonate tutti coloro che vi faranno del male, è il Signore che ve lo chiede.
Non temete niente, non abbiate paura mai, sarò sopra di voi sempre, chiamateMi, arriverò sempre, vi raccomando, pregate sempre, pregate figlioli, pregate, l’angelo girerà sopra di voi e porterà il calore a quella persona che riceverà una grazia questa sera in mezzo a voi”.

Benedice, poi scompare con 2 dei 3 angeli lasciando una scia luminosa che scende sopra a noi.
L’angelo rimasto gira in una palla di luce sopra a noi per diversi minuti, poi anche lui sparisce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

202° incontro 22 Maggio 2008

La Madonna appare, bellissima nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Per tutto il mondo intero, che tutto il mondo intero si converta, pregate. Che si converta il mondo, così il Signore vorrebbe.
Pregate sempre, tanto pregate, la conversione arriverà, un giorno deve arrivare per salvare il mondo.
Raccomando a tutti, pregate figlioli, convertitevi vi raccomando, è questo che il Signore vi chiede, Io qua sopra di voi ve lo ripeterò ovunque, sempre, ogni volta, pregate sempre di più, convertitevi vi raccomando.”

Benedice, poi scompare nella luce. Rimangono i 3 angeli, 2 stanno fermi, mentre uno scende e gira sopra a noi per alcuni minuti, poi tutto sparisce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

201° incontro 15 Maggio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino.
Celeste parla in lingua straniera, la Madonna scende nel campo, dice:

“Pregate figlioli, pregate, vi raccomando pregate figlioli, solo le preghiere potranno salvare il mondo.
Catastrofe su catastrofe, tante arriveranno, vi prego pregate, non abbiate mai paura, vi raccomando, non arrabbiatevi, ma pregate, presto arriverà un’ altra catastrofe vicino a voi, pregate, vi raccomando.”

Benedice, poi scompare con gli angeli. Rimane la luce che prende Celeste, il quale vede la terra che si apre, dei grandi buchi e delle grandi crepe, tanta gente che grida, che scappa terrorizzata, vede del fuoco alto, sente dell’odore di gas e di benzina, vede molte persone che cadono nei grossi buchi, poi vede una città che si sbriciola e una grande chiesa che scompare come inghiottita dalla terra.
Celeste rientra nel suo corpo e tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

200° incontro 8 Maggio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Dì a tutti che sarò sempre qua, sempre verrò. Figlioli, non chiedo niente, chiedo solo preghiere.
Vi raccomando, preghiere non per voi, ma per coloro che non pregano, le loro anime devono salire in mezzo a voi, salvatele con le vostre preghiere. Vi prego, pregate sempre di più, vi raccomando, dite a tutti coloro che non pregano che voi pregate per loro.”

Benedice, poi sparisce nella luce con 2 dei 3 angeli.
L’angelo rimasto scende, in una palla di luce, fino quasi a toccarci, gira sopra a noi per alcuni minuti, poi scompare anche lui.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

199° incontro 1 Maggio 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, con un prato verdissimo ed enorme sotto ai Suoi piedi. La Madonna scende nel mezzo del campo, dice:

“Un angelo ti seguirà, ti porterà dove il Signore ti vuole, non preoccuparti, le porte si apriranno, lui, l’angelo, sarà sopra di te, ti accompagnerà sempre e fermerà coloro che vorranno farti del male, 3 persone, tu le conosci, l’angelo le ferirà e soffriranno molto più di te.
Prega figlio Mio, la luce ti guiderà in ogni momento, fai questa missione che il Signore ti ha dato e le porte si apriranno tutte per tutti coloro che lo vorranno, ti raccomando, dì loro di pregare tanto. Pregate figlioli, pregate tutti.”

La Madonna sparisce nella luce con 2 ei 3 angeli e con S. Michele Arcangelo.

L’angelo rimasto su noi scende, in una palla di luce, quasi fino a toccarci, poi anche lui scompare.