La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

216° incontro 28 Agosto 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Dì a tutti di pregare sempre, ti raccomando, digli di pregare sempre ovunque si trovano, che preghino. Pregate sempre, la Mia luce vi accompagna ovunque voi vi trovate. Pregate figlioli, pregate, mai come ora ve lo chiedo, pregate sempre di più, salviamo il mondo, salviamolo, vi prego, pregate tanto, tantissimo, ve lo chiederò ancora. Presto Io apparirò anche in un posto lontano da qua e voi tutti lo saprete. Pregate sempre, vi prego.”

Benedice, sale più in alto, 1 dei 3 angeli scende e gira in una palla di luce sopra a noi per alcuni minuti. Dal vestito della Madonna esce un fascio di luce che scende su di noi, poi la Madonna apre le mani, i 3 angeli si riuniscono ed entrano insieme a Lei nella luce scomparendo.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

215° incontro 21 Agosto 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce dentro ad un portone, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, esce dal portone, dice:

“Eccomi, esco dalla porta che tu vedi, scendo sopra di voi nella grande luce con il calore che porto sopra di voi. Vi benedico anche stasera, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Eccomi, sono qua figlioli, pregate sempre, vi raccomando pregate, sono qua, non abbiate mai paura. Vi prego, portate la benedizione a tutti coloro che odiate, passategli vicino e fategliela voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il tuo calore, il vostro calore e il Mio calore entreranno in loro.”

Benedice, poi rientra nel portone e scompare nella luce con i 3 angeli.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

214° incontro 14 Agosto 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di mettere la sua mano nella luce, poi dice:

“Figli Miei pregate, vi raccomando, tenetevi tutti uno per uno e tenete anche Me in mezzo a voi. Vi raccomando, mentre pregate teneteMi, teneteMi insieme a voi, sarò in mezzo a voi se voi lo volete.
ChiamateMi e scenderò in mezzo a voi, non abbiate mai paura, mai, vi raccomando, la Mia luce vi guiderà ovunque, chiamateMi e sarò lì da voi sempre. Vi raccomando, perdonate tutti coloro che vi faranno del male, questo è quello che il Signore vuole. Preparatevi per salire qua in questo regno dove Noi viviamo e un giorno anche le vostre anime saliranno qua. Vi prego, venite su leggeri come il Signore vi chiama.”

Benedice, poi sale con 2 dei 3 angeli nella luce fino ai piedi di un grosso portone. L’angelo rimasto più in basso gira in una palla di luce sopra a noi per alcuni minuti.
Dalla Madonna parte un fascio di luce che scende sopra a noi, poi anche l’angelo rimasto più in basso sale fino a raggiungere gli altri 2 e tutti e 3 scompaiono nella luce insieme alla Madonna.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

213° incontro 7 Agosto 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Solo preghiere Io vi chiedo, solo preghiere, qua dall’alto vi vedo e vi benedico ogni momento. Pregate figlioli, pregate, venite e pregate, vi prego. Io sono qua, sopra di voi sempre. Ricordatevelo, la Mia luce entrerà sempre dentro di voi e voi portatela sempre.”

Celeste chiede alla Madonna cosa deve fare e Lei risponde:
“Prega figlio Mio, prega, prega sempre, non avere fretta, sono qua, un giorno vedrai, tutto quello che ti ho detto succederà”.

Benedice, poi insieme a 2 dei 3 angeli e a S. Michele Arcangelo si alza un pochino. Dall’angelo rimasto un po’ più in basso parte una scia luminosa che scende sopra a noi, poi la Madonna apre leggermente le mani e scompare con i 3 angeli e con S. Michele Arcangelo nella luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off