La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

225° incontro 30 Ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con il solito angelo vicino, si ferma sopra al primo gelso vicino alla strada, dice:

“Solo un giorno tutti coloro che non avranno creduto in Me saranno i primi ad arrivare qua, loro riempiranno il campo come vi ho promesso, saranno loro, verranno, il campo sarà pieno, strapieno di tutta la gente che non crede in Me ed ecco che tutto allora sarà compiuto.
Pregate figlioli, non abbandonatevi mai vi prego, la luce di Dio vi seguirà ovunque, voi andate, pregate sempre, vi raccomando. Amen.”

La Madonna benedice e sale nella luce, l’angelo nella palla di luce resta per un po’ più in basso, poi la grande luce lo prende e lo porta in alto insieme alla Madonna e tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

224° incontro 23 Ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, da sola nella grande luce con le mani giunte, si ferma sopra al primo gelso vicino alla strada, sopra a Lei si forma un arco luminoso e sopra a questo appare in una palla di luce il solito angelo della settimana scorsa. La Madonna apre le mani e dice:

“Dillo a tutti che sono qua, ti raccomando, dillo a tutti, sarò sempre qua, ogni giovedi sera sarò qua. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, sempre di più, non perdetevi mai, dillo ti prego, dì a tutti di non perdersi, di pregare, venite e pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, fatelo.
Non abbiate paura, mai paura, catastrofi arriveranno, tante ne arriveranno, non abbiate paura, vi raccomando, sono qua, vi aiuterò.
Pregate figlioli, pregate sempre, sempre di più, non perdete mai quella fede che Dio vi dona, vi raccomando. Una benedizione, ve l’ho promessa, anche stasera scenderà su di voi, sempre, portatela sempre con voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale in alto con l’arco luminoso e l’angelo e poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

223° incontro 16 Ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con un solo angelo vicino, si ferma sopra al primo gelso vicino alla strada, apre le mani, dice:

“Da oggi che sono qua sopra di voi, vi aspettavo tutti, per ben 3 giovedì solo un angelo sarà con Me, l’angelo che veglierà su di te e ti proteggerà, eccolo, è qua vicino a Me.
Figlioli pregate sempre, solo un giorno capirete quanto Io vi amo e quanto Io vi sarò vicino sempre di più. Pregate sempre figlioli, vi prego, pregate, Dio è qua vicino a voi, è Lui che vi guida. Amen.”

Benedice, poi sale con l’angelo in alto e scompare nella luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

222° incontro 9 Ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, da sola, nella grande luce con le mani giunte, quasi all’inizio del rosario e resta sopra a noi per almeno 10 minuti, poi scende nel mezzo del campo, accanto a Lei appaiono i soliti 3 angeli, Lei apre le mani e dice:

“Non stancarti ti prego, non stancarti mai. Dì a tutti che Io sono qua, diglielo, dillo a tutti, stasera sono qua da tanto tempo, sopra di voi, mentre voi pregavate Io ero sopra di voi, ci sarò sempre. Non Mi stancherò mai di dirvi grazie perché voi venite a pregare, quello che vi chiedo so che voi lo fate.
Pregate figlioli, pregate, pregate per tutto il mondo, fatelo. Vi raccomando, non stancatevi mai, entrate nelle vostre case e Io sono lì che vi aspetto, il Mio calore entra nelle vostre case. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna sale con gli angeli, però uno di loro si ferma un attimo, guarda giù, sorride, poi si ricongiunge agli altri 2 e tutti scompaiono nella luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

221° incontro 2 Ottobre 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende in mezzo al campo, apre le mani e da queste escono dei raggi luminosi che scendono su di noi. La Madonna dice:

“Niente vi chiedo figlioli, anche stasera vi chiedo solo preghiere. Pregate figli Miei, pregate sono sopra di voi, la Mia luce e il Mio calore girano sopra di voi, entreranno in voi. Vi raccomando pregate sempre, non abbandonatevi mai, mai, il Signore, è Lui che ci guida.
Vi raccomando pregate figli Miei, pregate, ancora un giovedì sarò sopra di voi e poi nella pianta scenderò e pregheremo insieme, un rosario insieme a voi. Vi raccomando non mancate mai. Amen.”

Benedice, poi la Madonna sale con gli angeli e con S. Michele Arcangelo nella luce, ma dal cielo scende una luce ancora più grande che assorbe la luce della Madonna e tutti scompaiono.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off