La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

229° incontro 27 Novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, sopra a Lei si forma un grande arco luminoso e un grande portone da cui esce una luce fortissima, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Eccola, questa è la porta in cui tutti voi entrerete. Dillo a tutti ti prego, guarda tu che vedi, questa è la pace che voi tutti vorreste avere, solo un giorno la troverete. Ogni volta che vengo lì su di voi a farvi pregare ve lo chiedo, pregate, il Signore vi aiuterà ad entrare quassù. Vi raccomando pregate tanto, amate figli Miei e perdonate, fatelo, solo un giorno capirete l’importanza di queste cose che Io vi chiedo. Ditelo a tutti vi prego, ditelo, andate a casa e dite a tutti di pregare e di amare.
Ogni giovedi sarò qua sopra di voi per farvi pregare e per darvi pace. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli nella luce, si ferma sulla soglia del portone, si gira, allarga le mani e benedice, poi scompare con gli angeli. Rimane la luce che prende Celeste, lo porta molto in alto vicino al grande portone illuminato, qui Celeste dice di vedere una luce fortissima e un mondo enorme con tanti angeli e la Madonna ferma sulla soglia. Successivamente lui vede salire nella luce una persona e nel momento in cui questa oltrepassa il portone il suo corpo svanisce e diventa un corpo di luce sorridente, poi tutto scompare e Celeste rientra nel suo corpo

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

228° incontro 20 Novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Dì a tutti che li amo, ti raccomando diglielo, dillo a tutti. Siete tutti Miei figli, tutti, anche quelli che non sono qua, sono tutti Miei figli, dillo a tutti, ti prego.
Vi chiedo preghiere, solo preghiere, niente altro. Verrò sempre sopra di voi qua per sentire le vostre preghiere, solo un giorno capirete l’importanza del fatto che Io vengo qua a chiedere le preghiere vostre. Vi prego, pregate sempre figli Miei, pregate.
Non perdetevi mai, liberate le anime da tutti coloro che le vogliono vedere soffrire, voi pregate e le vostre anime si libereranno, fatelo. Amen.”

La Madonna richiude le mani, sale in alto nella luce, due angeli si avvicinano a Lei e Le toccano le mani che sono giunte, uno si ferma un attimo, sorride, poi si ricongiunge agli altri e tutti insieme scompaiono con la luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

227° incontro 11 Novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“GuardaMi, eccoMi, sono qua, sono qua, la madre che voi tutti vorreste avere, eccola, l’avete, sono Io, la Vergine, qua, sono qua, sopra di voi. Mi raccomando figli Miei, unitevi sempre di più, entrate nelle chiese e pregate, mai come ora vi chiederò di pregare, fatelo.
Il Signore vi guiderà, vi aiuterà e vi porterà qua dove voi vorreste arrivare. Quel giorno non preoccupatevi, la luce vi stringerà, entrerà in voi, salirete con tutte le anime. Mi raccomando, pregate figlioli, pregate.
Ogni giovedì la Mia luce che Dio Mi manda e che Mi dona viene giù in mezzo a voi, prendetela, anche il calore che esce in Me, nelle Mie mani in questo momento, entrerà nelle vostre case, tenetelo. Amen.”

La Madonna sale con i 3 angeli. Nella luce si forma un grande portone molto illuminato e in questo entra la Madonna seguita dai 3 angeli, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

226° incontro 6 Novembre 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di continuare a pregare, poi allarga le mani e dice:

“Ricordatevi sempre che Io sarò sempre in mezzo a voi, non dimenticatevelo. Figlioli, solo preghiere vi chiedo, solo preghiere, non solo stasera, ma tutti i giorni, vi raccomando. Pregate figli Miei, pregate, vi raccomando, perdonate tutti coloro che non riusciranno mai a perdonare, fatelo.
Dio, è Lui che vi guida e vi porterà sempre più su, è Lui che Mi manda, è Lui che Mi dice “Dì a tutti di amare”. Vi raccomando, pregate figli, pregate, anche stasera lì in mezzo a voi, una persona si convertirà dal forte caldo che le manderò. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna richiude le mani e sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è sempre rimasto sopra a Lei, poi tutti scompaiono.

La signora Romina di Ponte dell’Olio (PC) rende una testimonianza molto bella.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off