La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

246° incontro 26 Marzo 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“EccoMi, sono qua come tu Mi vedi sopra di voi tutti e vi chiedo di pregare, fatelo vi prego, date quella forza a tutti coloro che non ce l’hanno, so che voi lo fate, fatelo vi prego. Pregate per loro, la luce, il calore che questa sera vi dono, dateli a loro con le vostre preghiere.
Vi raccomando, pregate sempre di più, vi prego figlioli, fatelo. Ecco la benedizione che vi mando, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prendetela e tenetela con voi e datela a tutti coloro che non riescono ad averla. Amen.”

Con la mano destra la Madonna ci benedice, mentre dalla mano sinistra escono dei raggi luminosi che scendono su noi, poi sale in alto e scompare nella luce insieme ai 3 angeli.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

245° incontro 19 Marzo 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani e il mantello, dice:

“Eccolo, dillo a tutti, apro le mani, ecco il mantello, venite, venite qua, sono sopra di voi e vi terrò sempre, sarà grandissimo.
Pregate figlioli, venite e pregate, vi prego fatelo sempre, la luce che Mi porta qua da voi, è la luce che vi guida sempre. Vi raccomando, pregate tanto, vi prego pregate sempre come vi chiedo, niente vi chiedo, solo preghiere, è Dio che le vuole, fatele. Amen.”

La Madonna tiene il mantello aperto, dalle Sue mani escono dei raggi luminosi che scendono su noi, poi mentre Lei chiude il mantello, i 3 angeli che erano rimasti sotto di Lei mentre parlava, La raggiungono e tutti scompaiono nella luce.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

244° incontro 12 Marzo 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“La Mia luce che scende sopra di voi sarà la luce che vi guiderà sempre. Pregate figlioli, pregate, pregate per tutto il mondo, fatelo, forse il mondo non ha ancora capito che è Dio, solo Lui è la salvezza, è solo Lui che lo può salvare. Vi prego figlioli pregate, pregate sempre. Amen.”

Celeste riferisce che il mantello della Madonna quando Lei parlava della luce era diventato bianco luminoso. Finito di parlare, la Madonna chiude le mani e scompare con gli angeli lasciando dietro di sé una striscia di luce che a sua volta poi si divide in tante scintille luminose che scendono su noi.

Celeste continua a vedere la luce, esce dal suo corpo e riferisce che cammina dentro alla luce, arriva in un posto pieno di pace e di luce dove vede tantissime persone sedute o sdraiate, sopra a loro vede degli angeli con le ali e sopra a questi ultimi vede la Madonna con le mani aperte. Celeste si siede anche lui e sente molta pace, dall’alto vede noi molto piccoli, poi rientra nel suo corpo.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

243° incontro 5 Marzo 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Per 3 giorni sarò qua alle 8, sarò qua sopra di voi tutti. Vi prego figlioli, credete solo e soltanto che Dio vi ama, Lui vi vuole, vi segue, vi aiuta sempre, pregate Lui vi prego, fatelo. Io vi ringrazio per la chiamata che faccio e voi venite.
Vi raccomando pregate sempre, sempre pregate, con la benedizione che stasera vi do sopra di voi, porterete pace e amore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Dillo a tutti, sarò qua per 3 sere. Amen.”

La Madonna chiude le mani e scompare. S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, resta nella luce con i 3 angeli vicino e mostra a Celeste una bilancia che tiene con tutte e due le mani. Sul piatto destro della bilancia Celeste vede tantissima luce, mentre sul piatto sinistro vede buio, poi questa luce si sfalda in tantissime scintille che scendono su di noi e subito dopo tutto scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off