S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:
“EccoMi, sempre qua sono, sono qua davanti a voi e te lo dico sempre, non mancare mai ti prego. Quelli che ti chiedono cosa Io dico, tu rispondi “La signora chiede solo preghiere”, eccoMi anche stasera le chiedo, le chiederò sempre, è Dio che le vuole.
Tutte le persone che gli altri odiano, tu vai vicino a loro e parla loro, la Mia forza ti aiuterà a convincerli che Dio esiste. Parla con tutti ti prego, fallo. Dì a tutti di non avere mai paura. Amen.”
La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli nella luce e scompare lasciando dietro di sé una striscia luminosa.
S. Michele Arcangelo era scomparso prima che la Madonna parlasse. Celeste esce dal suo corpo, parla in una lingua straniera, sale nella luce, davanti a lui cammina la Madonna con degli angeli, lui sente molta pace e sta molto bene, vede noi molto piccoli e vede anche delle suore vestite di bianco e di scuro, poi rientra nel suo corpo ma non ha sensibilità in nessuna parte del corpo. Successivamente Celeste rivede una luce molto forte, sente dolore e riacquista la sensibilità.
Alla fine della preghiera alcune suore, precedentemente passate inosservate, si presentano e salutano Celeste.