La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

255° incontro 28 Maggio 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo.
Celeste parla in una lingua straniera per qualche minuto, poi la Madonna gli chiede di inginocchiarsi, di rimanere con la testa bassa, di accettare la sofferenza che il Signore gli manda e di continuare a pregare.
Celeste accetta. Dopo qualche minuto la Madonna allarga le mani e dice:

“Dovrai accettare di soffrire tu per tutti coloro che non credono in Me, fallo e la tua anima salverà tante altre anime.
Non preoccuparti, solo un giorno capiranno quello che tu fai per loro.
Per 8 giorni sarò qua, sempre qua e ogni sera una persona guarirà in mezzo a voi con il calore e la luce che Dio manderà. Amen.”

Celeste soffre molto, come se gli strappassero le ossa dal corpo, parla in una lingua straniera per diversi minuti, vede sempre la luce e sente la voce della Madonna che lo rassicura ma non La vede, poi la luce scompare e Celeste piano, piano si riprende.
Due signore rendono testimonianza di due grazie ricevute

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

254° incontro 21 Maggio 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel mezzo del campo, allarga le mani, dice di pregare perché Lei è sopra di noi, con il Suo manto ci copre tutti, noi preghiamo e Lei sta con noi e poi parlerà.
Noi facciamo così poi, dopo alcune preghiere, la Madonna parla nuovamente e dice:

“Tutti, ti prego diglielo, dillo a tutti, il manto che ho steso su di voi sarà la protezione di tutti, ti prego dillo.
Ogni volta vi chiedo sempre di pregare e di venire sempre a pregare, andate in chiesa vi prego, in tutte le chiese, andateci ed entrate, fatelo, non abbiate paura, portate con voi tutti coloro che non conoscono quella strada, dovete farlo figlioli, lo dovete fare vi prego.
Anche giovedi stenderò il Mio manto sopra di voi qua in mezzo al campo, mentre voi pregate il Signore illumina sempre di più tutte le anime che non hanno potuto arrivare vicino a Lui. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli e scompare lasciando dietro di sé una scia luminosa.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

253° incontro 14 Maggio 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, resta per un po’ in alto, poi scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Alzatevi in alto e toccherete la Mia luce, la Mia luce e il Mio calore sono sopra di voi. Vi chiedo preghiere, solo preghiere e vi dico “Non abbiate mai paura figlioli, mai paura, vi prego”.
Dite a tutti che la Madre vi dice “La vita continua, non finisce lì, sarà sempre più bella”, vi prego, ve lo dico qua.
Giovedi scendo in mezzo al campo, porto la luce e il calore che molti di voi stanno cercando, li troveranno. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce insieme ai 3 angeli e scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Visita dal Vescovo 11 Maggio 2009

Celeste si è recato in curia per portare il messaggio della Madonna al vescovo.

E’ stato ricevuto dal segretario del vescovo che lo ha accompagnato da Monsignor Lino Ferrari, vicario generale, il quale si è impegnato personalmente a consegnare il messaggio al vescovo Sua Eccellenza Gianni Ambrosio.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

252° incontro 7 Maggio 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e quasi contemporaneamente sopra a Lei appare S. Michele Arcangelo che resta sopra a Lei fino alla fine. La Madonna scende nel campo, allarga le mani, dice:

“EccoMi, Mi vedi triste, ma non preoccuparti, ti prego. Dillo a tutti, dì a tutti di pregare, lo so che Io sopra di voi qua, sempre in tutto il mondo, a volte e più volte e spesse volte sono rifiutata.
Ti prego dillo a tutti, gridalo e dillo, come una mamma rifiutata da suo figlio, lei lotta e Io vi amo sempre di più. Non abbandonatevi vi prego, pregate figlioli, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vai ti prego, lunedi andrai tu dal vescovo e gli dirai che la Madre è tanto triste. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si ferma un attimo a guardarci, poi sale nella luce con S. Michele Arcangelo e i 3 angeli e scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off