La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

277° incontro 29 Ottobre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, ma resta in alto per un po’, poi si abbassa, allarga le mani, dice:

“Figlioli, figli Miei, so che molti di voi si stancano di pregare, vi raccomando pregate di più, non abbandonatevi mai, vi chiedo solo preghiere. In tutto il mondo chiedo preghiere e vi chiedo di perdonare come il Signore dice.
Convertitevi, chiedo conversione in tutto il mondo e infine vi chiedo: fate il digiuno per coloro che non riescono mai ad avere nulla. Scendo in mezzo a voi e vi porto il calore che il Signore vi manda. Amen.”

La Madonna chiude le mani e diventa, insieme agli angeli, una grande luce che resta per alcuni minuti visibile a Celeste, poi scompare. Celeste sente, però, dentro di sé la Sua presenza fino alla fine della recita del S. Rosario.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

276° incontro 22 Ottobre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, esce come da una grotta, allarga le mani, chiede a Celeste di parlare. Lui Le dice:

“Io ascolto sempre tutti e Te lo prometto che pregherò per tutti coloro che non pregano come Tu mi chiedi, non avrò paura come Tu mi hai detto, dirò a tutti di pregare tanto.”
Subito dopo la Madonna dice:
“Dì a tutti di perdonare, perdonare sempre, come il Signore chiede. Non arrabbiatevi mai figlioli, mai, è il Signore che lo chiede. Mentre scendo in mezzo a voi, per molto tempo scenderò, dì a tutti che la Mia luce e il Mio calore entreranno in tutti voi. Mi raccomando non abbiate mai paura della vita, mai. Entrate nelle chiese e pregate, fatelo, vi raccomando. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si abbassa e diventa, insieme agli angeli, una grande luce scomparendo agli occhi di Celeste che sente forte, però, dentro di sé la Sua presenza fino quasi alla fine della recita del S. Rosario.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

275° incontro 15 Ottobre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Dì a tutti che il Signore vi ama tutti, diglielo. Non crederete, ma il Signore Mi rimanda nel campo a portare luce e pace in mezzo a voi. Ogni giovedi sarò lì, toccherò la terra coi piedi.
Il Signore Mi darà tanta luce e calore, entrerà in voi, sarete felici figlioli. Mi raccomando, pregate tanto e ringraziate il Signore. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si gira un pochino di lato, muove il braccio sinistro abbracciando i 3 angeli e insieme a loro sale nella luce scomparendo.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

274° incontro 8 Ottobre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, dice:

“Dì a tutti di pregare, vi chiedo preghiere per tutti i peccatori, i peccatori del mondo. Pregate vi prego, salvateli, solo pregando le conversioni fatte qua, sopra di Me qua, in mezzo a voi, un giorno verranno e tutti piangeranno perché si saranno liberati.
Ti prego dillo a tutti, dì a tutti di pregare, pregate sempre di più figlioli, vi raccomando, pregate tanto. Stasera, l’ultima sera che scendo nel prato, poi verrò e ti dirò quando Io verrò giù nel prato.
Pregate vi prego, la Mia luce e il calore entreranno in voi. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si abbassa nuovamente, sia Lei che gli angeli diventano una grande luce e scompaiono agli occhi di Celeste che sente, però, dentro di lui la Sua presenza fino alla fine della recita del S. Rosario.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

273° incontro 1 Ottobre 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Anche stasera scendo in mezzo a voi, mentre scendo porto il calore e la luce dentro di voi. Vi chiedo sempre tante preghiere e ve ne chiederò sempre di più. Pregate figlioli, pregate, pregate sempre tanto vi prego, non abbiate paura, il Signore vi accoglie, voi pregate e Lui vi aspetta.
Sopra di Me c’è l’angelo, l’angelo che verrà ogni giovedi, il primo giovedi del mese sarà qua con Noi. Non dimenticarlo mai, nella tua sofferenza, finché tu vivrai, tu Mi vedrai. Pregate tanto figli Miei, pregate, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna si abbassa ancora su di noi con gli angeli accanto, chiude le mani, sia Lei che gli angeli diventano una grande luce e scompaiono agli occhi di Celeste.
Rimane S. Michele Arcangelo che è restato sopra alla Madonna fino alla fine, poi sparisce anche Lui.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off