La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

281° incontro 26 Novembre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, chiede a Celeste di parlare, lui La ringrazia per tutto quello che fa per tutti coloro che Le vogliono bene e La amano, Le domanda un segno per tutti quelli che non La vedono e vorrebbero vederLa e Le chiede che cosa deve fare lui anche se sa che non deve preoccuparsi mai.
La Madonna risponde:

“Affidati al Signore, prega e non stancarti mai di pregare. Dillo a tutti di non stancarsi mai, non dovete mai stancarvi figlioli di pregare.
Affidatevi tutti al Signore e Lui entrerà in voi. Pregate sempre, pregate vi raccomando, solo un giorno lo capirete.
Dì a tutti che la promessa che ho fatto, un giorno sarò sopra di loro e tutti la vedranno. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si abbassa e diventa, insieme agli angeli, una grande luce che scende in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

280° incontro 19 Novembre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“EccoMi, eccoMi qua come ogni giovedi, come ti ho promesso sarò qua sempre. Pensate figlioli tutti, siete tutti figli Miei, il Signore ha aperto le porte per mandare tanta luce e calore su di voi.
E’ molto triste, tanto triste il Signore, vi chiedo di pregare per coloro che non credono in Lui, fatelo figlioli. Il Signore vi ama, vi ama tutti, mai come ora è triste, tantissimo, per questo vi chiedo di pregare, fatelo.
Entrate in chiesa, guardate il Signore in alto e pregate per tutti vi prego, Lui vi ama, vi amerà sempre di più, stasera è qua sopra di Noi e vi manda il calore che voi aspettate. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si abbassa e diventa, insieme agli angeli, una grande luce che scende in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

279° incontro 12 Novembre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, resta in alto per un po’, parla con Celeste e gli dice di ricordare a tutti che Lei qui ci sarà sempre, che quando aprirà il mantello il calore che uscirà da Lei entrerà in noi, poi si abbassa un po’, apre le mani, allarga il mantello e dice:

“Dico a voi tutti di pregare, di pregare sempre. Mentre voi pregate quando Io ve lo chiedo, il Signore entra in voi ed è per questo che vi chiederò sempre di pregare di più. Dillo a tutti ti prego, fa che le preghiere che Io chiedo in tutto il mondo vengano fatte.
Le conversioni che Io ho chiesto e che chiederò saranno sempre di più, perché il Signore non vi abbandonerà mai, solo Lui vi ama. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Scendo in mezzo a voi e la forza di Dio entra in voi.”

La Madonna chiude le mani e diventa, insieme agli angeli, una grande luce, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

278° incontro 5 Novembre 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, Celeste parla per alcuni minuti in una lingua straniera, poi la Madonna allarga le mani e dice:

“Dì a tutti per 3 giorni di pregare il Signore, al 4° giorno chiedete le vostre intenzioni al Signore, al 5° giorno il Signore vi sazierà. Vi raccomando figlioli, pregate e fate sempre pregare tutti coloro che non pregano.
Andate e dite a tutti che il Signore ama tutti. Con questa benedizione che il Signore vi manda vi libera, vi libera tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Prendete figlioli e andate, scendo in mezzo a voi per molti giovedi, aiuterò tutti. Vi prego, voi pregate sempre, non Mi stancherò mai di chiedervelo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, diventa, insieme agli angeli, una grande luce e scompare agli occhi di Celeste che esce dal suo corpo, sale in alto vicino a S. Michele Arcangelo e vede sotto di lui la Madonna che gira, insieme agli angeli, in mezzo a tutti noi, poi una grande luce lo spinge giù e lui rientra nel suo corpo.

Una signora rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off