La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

294° incontro 25 Febbraio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Io sarò sempre qua, sempre, sono qua perché vi amo tanto, solo un giorno capirete il perché Io vi chiamo e vi chiedo sempre di pregare. Pensate, quando voi lo capirete continuerete a pregare sempre di più e a piangere di gioia perché Io non vi abbandonerò mai.
Vi ringrazio sempre, dico grazie a tutti voi della chiamata che Io faccio. Vi raccomando figlioli, non abbandonatevi mai, pregate per tutti coloro che non credono in nulla e non riescono a pregare, fatelo vi prego. Anche stasera vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare lasciando dietro di sé una grande scia luminosa.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

293° incontro 18 Febbraio 2010

Nella grande luce si forma una grotta e in questa appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte e con i 3 angeli vicino, poi Lei allarga le mani, dice:

“EccoMi, sono qua sopra a voi, il Signore Mi manda il calore e la luce che voi porterete a casa. Vengo qua ogni giorno e vedo tutti voi, tanta gente vedo, tantissima. Io chiedo sempre preghiere, solo preghiere, è quello che il Signore dice, voi pregate figlioli e Io sono sempre qua, questo è l’incontro per voi tutti.
Tanta gente verrà, tantissima, presto un segno sarà dato dal Signore, qua sopra di voi, sarà dato in tutto il mondo mentre voi pregate. Vi raccomando figlioli, perdonate sempre e amate, fatelo mentre la vostra anima sale qua vicino a Noi. Amen.”

La Madonna chiude le mani e resta per un po’ così a guardarci. Dietro a Lei Celeste vede una figura ma non riconosce chi è, poi la grotta diventa ancora più luminosa e la Madonna scompare insieme a 2 dei 3 angeli.
Rimane a guardarci, sorridente, il terzo angelo per qualche minuto, poi sparisce anche lui.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

292° incontro 11 Febbraio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Chiedo sempre a voi tutti di pregare, lo chiederò sempre, non stancatevi mai vi prego, pregate sempre, mentre voi pregate parlate con il Signore.
Entrate in chiesa, in tutte le chiese, il Signore è lì e vi aspetta. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura, perdonate tutti, vi raccomando, amate tutti e digiunate, fate un digiuno, fatelo per il Signore, datelo a Lui vi prego, vi ringrazio sempre. Pregate sempre vi prego, prendete questa benedizione, portatela ovunque andate, è il Signore che ve la manda, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Fra 3 giovedi ti parlerò e ti dirò quello che devi fare. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli nella luce e scompare.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

291° incontro 4 Febbraio 2010

Nella grande luce appaiono contemporaneamente la Madonna, bellissima con le mani giunte, i 3 angeli e S. Michele Arcangelo che resta sopra alla Madonna fino alla fine della recita del Santo Rosario. La Madonna poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi raccomando, percorrete sempre la strada che il Signore vi ha costruito. Andate e pregate, pregate sempre, non perdetevi mai vi prego. Pregate per tutti, amate e perdonate, questo il Signore chiede.
Ringrazio tutti voi e tutto il mondo quando rispondete alla Mia chiamata, grazie a tutti. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Rimane S. Michele Arcangelo per alcuni secondi, poi sparisce anche Lui.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off