La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio del mese Giugno 2010 26 Giugno 2010

Oggi 26/06/2010 alle ore 17.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei aveva detto il 04/03/2010.
Lei e’ arrivata nella grande luce, con le mani giunte, con i soliti 3 angeli vicino, si è abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Quello che ti ho detto te lo ripeto. Chiamami ovunque tu ti trovi, non avere mai paura ti prego, io arrivo sempre, qualsiasi posto ti raccomando. So che oggi tutti voi rafforzerete la vostra fede, fatelo, non perdete mai la speranza nel Signore, vi prego. Io dono il mio cuore a voi tutti e voi pregate figlioli, tanto.
Una benedizione speciale per tutti voi vi liberera’ ovunque da tutto, portatela con voi vi prego. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il mio calore e la mia luce vi guideranno sempre. Prendeteli sempre vi prego. Mentre voi pregate io sono qua sopra di voi, non mi vedete, ma io sto qua per molto tempo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare.

 
 

311° incontro 24 Giugno 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Apro il Mio cuore in mezzo a voi. Figlioli, sono qua in mezzo a voi per farvi pregare. Vi chiedo solo preghiere, vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, non lasciate mai entrare nessuno nella vostra anima, vi prego.
Il mondo deve pregare, tutto il mondo, il Signore è quello che chiede. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, però perdonate tantissimo, fatelo. Sono qua ogni giovedi per portare amore e pace, questo deve avvenire in tutto il mondo, se questo non avverrà, tanta sofferenza, tantissima ci sarà.
Vi raccomando, pregate sempre per tutti quelli che non pregano, il Signore vi vuole così vicino. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci benedice, poi chiude le mani e sale con gli angeli nella grande luce scomparendo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

310° incontro 17 Giugno 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e invita Celeste ad avvicinarsi a Lei, ad alzare la mano per toccare la Sua luce e la Sua mano.
Celeste lo fa e successivamente riferisce che ha toccato le dita della mano sinistra della Madonna sentendole molto calde e proprio umane. Poi la Madonna, con le mani allargate, dice:

“Ti dico grazie perché ogni volta che Io ti chiamo tu rispondi sempre. Ti raccomando, non abbandonarti mai, tieni la luce che il Signore ti dona e dalla a tutti coloro che te la cercano. Avrai una vita lunga di sofferenza, tanta sofferenza ti aspetta, dovrai affrontare di tutto, non preoccuparti ti prego, prega, prega e Io sarò qua sopra di te e a voi tutti.
Dì a tutti di pregare ti prego, fa pregare tutti, le preghiere che fate servono per voi, per alleggerirvi. Ecco, ogni volta che pregate il Signore è sorridente in mezzo a voi, entra nei vostri cuori, non rifiutateLo mai vi prego, andate in chiesa e pregate sempre, qualsiasi chiesa in cui vi trovate pregate per tutti quelli che non pregano. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

309° incontro 10 Giugno 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, dice:

“EccoMi, eccoMi qua, invito tutto il mondo a pregare, lo dico sempre, pregate figlioli, pregate. Io questa sera invito tutti alla preghiera, come il Signore ci chiede. Pregate tanto, vi raccomando, è così che il Signore vi segue ovunque.
Non abbiate paura figlioli: pregare, perdonare e amare è quello che chiede il Signore, vi renderà felici, la felicità che voi cercate, per questo ve lo chiedo, il Signore vi ama.
Ve lo chiedo Io qua sopra di voi, perdonate tutti, vi prego. Mentre vi benedico, il Signore entra in voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale un po’ insieme agli angeli che La guardano e sorridono, poi tutti scompaiono. Resta la grande luce che gira sopra a noi per un pò, poi sparisce anche lei.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

308° incontro 3 Giugno 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e con S. Michele Arcangelo sopra a Lei, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, dice:

“EccoMi, sono qua sopra di voi e vi porto il dono del Signore, un dono grandissimo, la Sua luce è in mezzo a voi, il Suo calore sta per entrare dentro di voi tutti, è quello che il Signore vuole, essere sempre più vicino a voi. PrendeteLo vi prego, non rifiutateLo mai, per questo Mi manda.
Io solo preghiere vi chiedo e ve le chiederò per sempre. Vengo qua per dirvi di amare tutti e di non avere mai paura di nulla perché il Signore non vi abbandonerà mai. Due persone stasera guariranno in mezzo a voi, lo dovranno dire, in questi giorni lo diranno, saranno guarigioni, una di spirito e una di malattia. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con i 3 angeli e scompare. Restano la grande luce e S. Michele Arcangelo che gira sopra a noi fino quasi alla fine della recita del Santo Rosario, poi spariscono anche Loro.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off