La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

320° incontro 26 Agosto 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, si abbassa molto e dice:

“Mi abbasso tutta, arrivo a toccare voi. Figlioli, vi chiedo di pregare per sempre, vi raccomando fatelo. Il Signore vi lascia liberi, scegliete voi la strada vi prego, ma vi raccomando, state vicino a Lui. Vi raccomando, mai come ora unitevi sempre di più a Lui e pregate.
Vi annuncio tre catastrofi, una piccola e una grande, grandissima, vi salverete, non abbiate paura figlioli, affidatevi al Signore, tutto è facile. La terza tutti la vedranno.
Vi raccomando, pregate tutti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé una grande striscia luminosa.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

319° incontro 19 Agosto 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Dì a tutti di alzare la mano destra e la Mia luce entrerà in voi tutti. Sarò sempre qua sopra di voi per sempre. Figlioli, quando vi chiedo di pregare lo faccio per voi, perché voi siate felici e cerchiate la gioia, ecco allora la troverete. Pregate sempre vi prego, il Signore si avvicina sempre di più a voi, però voi Lo dovete accettare.
RingraziateLo vi prego, dite grazie sempre al Signore della vita che vi ha donato, ringraziate tutti, anche quelli che vi odiano, fatelo, solo un giorno capirete l’importanza.
Mentre vi benedico, sono qua sopra di voi con la luce che il Signore Mi ha dato, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani. In quel momento una grande luce scende su tutti noi, poi, sempre nella luce, Lei sale con i 3 angeli e scompare.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

318° incontro 12 Agosto 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani e porge la Sua mano destra a Celeste dicendogli:
“Allunga la mano e toccaLa. Non avere paura, la tua mano la tengo Io.”

Poi, sempre tenendo la mano di Celeste che riferisce di averLa sentita proprio umana, la Madonna parla e dice:
“Cari figli, questo è il momento in cui voi tutti dovete ringraziare il Signore. Vi raccomando, ringraziateLo sempre, mai come ora vi chiedo di pregare sempre, sempre di più, perché Lui vi è vicino sempre, è così che vi vuole.
Figli Miei vi raccomando, amate tutti sempre di più, la forza e il calore scendono in mezzo a voi, vi aiuteranno sempre ovunque andate. Quando vi chiedo di non avere mai paura è perché il Signore sa che nella fede che voi avete nessuno vi può fare del male. Affidatevi a Lui vi prego. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé una grande striscia luminosa.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio del mese Agosto 2010 9 Agosto 2010

Oggi 09/08/2010 verso le 17.00 circa celeste ha chiamato privatamente la Madonna sul monte lama in localita’ Teruzzi di Morfasso (Piacenza) come lei aveva detto il 04/03/2010.
Lei e’ arrivata nella grande luce con i soliti 3 angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Sempre vi seguiro’ ovunque andate, saro’ sempre in mezzo a voi, vegliero’ sempre su voi tutti, dillo a tutti ti prego. Siete tutti miei figli, è il Signore che lo dice. Ti avevo detto di andare in alto e tu ci sei andato. Eccomi, sono qua sopra di voi. Vi seguiro’ sempre figlioli, sempre. Pregate sempre vi prego,non abbiate paura mai, nessuno vi fara’ del male, nessuno.
Affidatevi a Dio, pregate sempre e ringraziatelo e io sono sopra di voi e vi guidero’ sempre. Pregate per tutti quelli che non pregano. Ovunque vai prega per tutti ti prego. Guarda in alto, guarda, ecco questo è il regno di Dio, è bellissimo, tutti un giorno ci arriverete.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e la luce in cui lei e’ diventa un immenso cielo azzurro nel quale celeste vede, per alcuni minuti, un’infinità di persone a mezzo busto molto felici, poi tutto scompare.

 
2010,Messaggi mensili admin Comments off
 

317° incontro 5 Agosto 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira per un po’ sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo mentre un’ampia luce si abbassa sopra a noi.
Celeste parla per alcuni secondi in una lingua straniera, subito dopo la Madonna allarga le mani e dice:

“In mezzo a voi è arrivata la luce dell’angelo, l’angelo che veglia sempre sopra di voi, prendetela figlioli, vi prego, Lui vi aiuterà, è il Signore che Lo manda. Quando vi chiedo di pregare è perché il Signore entra in voi, in mezzo a voi, teneteLo vi prego, teneteLo sempre e portateLo con voi sempre.
Non abbiate mai paura figlioli, fate tutto quello che il vostro cuore vi dice, solo il Signore vi aiuterà, ascoltateLo vi prego. Lui vi chiede di pregare, di amare e perdonare, fatelo. Vi raccomando, mai come oggi Lui ve lo chiede, si abbassa sempre di più ed entra in mezzo a voi. Voi non Lo vedete, ma Lui è lì, sopra di voi, con la luce. Pregate vi prego.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Resta, per alcuni minuti, S. Michele Arcangelo che impugna nella mano destra la spada e la tiene alta, poi scompare anche Lui.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off