La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

325° incontro 30 Settembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Chiedo a voi tutti di pregare, questa sera vi chiedo una decina ed Io sarò qua sopra di voi. Alla fine della decina vi benedico tutti. Vi chiedo di pregare perché il Signore venga sempre di più vicino a voi. Voi pregate figli Miei, pregate sempre, è quello che Io vi chiedo e vi chiederò per sempre. Cominciate a pregare figlioli.”

Noi recitiamo le 10 Ave Maria, poi la Madonna parla ancora e dice:
“Per 3 giovedi sarò sopra di voi mentre voi pregate e una persona in mezzo a voi guarirà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e sale nella luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio del mese Settembre 2010 26 Settembre 2010

Oggi 26/09/2010 verso le 18.00 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna sul monte S. Franca (Morfasso- Piacenza) come lei aveva detto il 04/03/2010.
Lei e’ arrivata nella grande luce, con le mani giunte e con i 3 angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Ti chiedo sempre di pregare e te lo chiedero’ per sempre. Ti raccomando, prega sempre e chiamami, non avere mai paura ti prego. Chiamami sempre ovunque vai, dillo a tutti ti prego. Un giorno te lo diro’, ti diro’ una cosa bellissima e tu la farai, presto te la diro’, deciderai tu tante volte.
La gente deve pregare e accettarmi. Se non mi accetteranno, tutti soffriranno. Io ti diro’ come tu dovrai fare e lo farai. Ti raccomando prega sempre, ti prego.
Benedico tutti, tutto il mondo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con 2 dei 3 angeli. Un angelo resta nella luce per un po’ a guardarci, poi sparisce anche lui. Celeste, in quel momento, cade a terra, esce dal suo corpo ed entra in una luce grandissima, parla in una lingua straniera per qualche minuto, poi rientra nel suo corpo.

 
2010,Messaggi mensili admin Comments off
 

324° incontro 23 Settembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Figlioli, parlo a voi perché voi parliate agli altri. Io preghiere vi chiedo, solo preghiere, quindi voi cercate sempre di fare pregare tutti, vi raccomando fatelo. Il Signore vi guida sempre, sarà sempre vicino a voi. Vi raccomando figlioli, parlate con tutti, non abbiate mai paura, questa sera sopra di voi, mentre vi benedirò, prenderò le vostre anime e le porterò su, qua vicino a Me tutte.
Le tengo qua per un attimo, è il Signore che dice di farlo e allora lo faccio. RingraziateLo vi prego, dite sempre grazie a Lui ogni momento. Mentre le vostre anime saliranno, pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi allarga ancora le mani e Celeste vede tantissime luci salire verso Lei. Dopo diversi secondi, Celeste vede come una pioggia di luci scendere verso noi, poi la Madonna chiude le mani, sale ancora più in alto nella luce e scompare insieme agli angeli.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

323° incontro 16 Settembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Anche stasera sono qua sopra di voi. Mentre voi pregavate Io ero qua in alto e vi vedevo. Adesso che sono qua davanti a te, in mezzo a tutti voi, vi chiedo solo di pregare figlioli e ve lo chiederò per sempre.
Chiedo di pregare perché voglio che voi siate più felici nella vostra anima, quindi vi raccomando pregate sempre, pregate sempre il Signore vi prego, è Lui che vi guiderà sempre, non vi lascia, non preoccupatevi, in ogni posto Lo trovate, non Lo vedete, ma Lui è lì, vi aspetta, vi aspetta sempre.
E’ per questo che vi dico di pregare, quando voi pregate, Lui si avvicina sempre di più a voi. Mentre vi benedico Io entro in voi figlioli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale con gli angeli nella luce e scompare.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

322° incontro 9 Settembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani e resta per un po’ a guardarci, poi dice:

“Figliolo, vi prendo tutti sotto il Mio manto, sono qua per sempre ogni giovedi sera e vi prenderò sempre. Voi non Mi vedete, ma Io vi stringo, entro in voi e non vi lascio più. Il Signore vi lascia liberi, ve lo dice sempre di fare della vostra vita tutto quello che volete, però Lui lo sa che voi prendete la Sua strada.
Avrete tante cose belle, vi prego figlioli, continuate a pregare, Io solo preghiere vi chiedo, perché vi amo e siete tutti figli Miei, per questo ve lo chiedo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e sale nella luce con gli angeli scomparendo. La signora Daniela rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

321° incontro 2 Settembre 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo, ma quasi contemporaneamente a Lui nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto, allarga le mani ed esorta Celeste a toccare la Sua luce, poi dice:

“Dì a tutti di pregare, ti prego diglielo. Dì di pregare perché avvenga una conversione enorme nel mondo, pregate per la conversione figlioli, fatelo. Se il mondo si convertirà, il Signore sorriderà, non sarà mai più triste.
Vi raccomando figli Miei pregate sempre e ringraziate sempre il Signore, ringraziateLo ogni momento del giorno, entrate nel Suo cuore, credete in Lui vi prego, non abbiate paura, Lui vi segue sempre.

Ogni volta è Lui che Mi dice “Dì a tutti di pregare”.

EccoMi, sono qua sopra di voi e ve lo chiedo, fatelo vi prego. L’angelo veglia sempre sopra di voi, vi aiuterà sempre, aiuterà tutti, la Sua luce e il Suo calore aiuteranno tutti coloro che lo chiedono. Non preoccupatevi mai, Mi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.
La signora Micaela rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off