La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

346° incontro 24 Febbraio 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei si abbassa molto, allarga le mani e dice:

“Mentre vi benedirò entrerà in voi la pace che desiderate, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale sempre più in alto nella luce e scompare con gli angeli.
Il signor Franco di Ponte dell’Olio rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio di Febbraio 2011 21 Febbraio 2011

Oggi 20/02/2011 verso le 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna nella comunita’ di padre Antonio Zanotti ad Antegnate (Bergamo) come lei aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna e’ arrivata, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei eccomi, sono qua in mezzo a voi per portarvi il calore e la luce di tutto il mondo, il Signore mi manda qua. Vi chiedo sempre di pregare tanto, fatelo vi prego, fatelo. Non abbiate paura vi prego, affidatevi al Signore, pregate come Lui vi chiede.
In mezzo a voi, mentre la luce gira attorno a voi, 3 persone guariranno, sara’ il Signore che le aiutera’. Vi raccomando, pregate, fatelo, pregate sempre, tanto.
Dico grazie a tutti per la chiamata che e’ stata fatta qua. Saro’ in mezzo a voi per tutto il giorno. Andate nelle vostre case e portate il calore che vi mando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off
 

345° incontro 17 Febbraio 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’ e resta sorridente sopra a noi.
A metà della preghiera dalle mani della Madonna escono dei raggi luminosi, poi Lei apre le mani e da queste continuano ad uscire dei raggi di luce. La Madonna parla e dice:

“Mentre vi benedirò molte persone saranno liberate da ogni. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con gli angeli.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

344° incontro 10 Febbraio 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con 2 angeli vicino, scende nel campo e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, in una palla di luce appare, vicino alla Madonna, il terzo angelo, poi Lei si abbassa un po’, apre le mani e dice:

“Mentre vi benedico il Mio calore scende in mezzo a voi, una persona guarirà e 2 si convertiranno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di febbraio domenica 20 febbraio alle ore 16.00 nella comunità di padre Antonio Zanotti in località Antegnate (Bergamo) in via Cascina Saracinesca.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

343° incontro 3 Febbraio 2011

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e subito dopo sopra a Lei appare S. Michele Arcangelo.
La Madonna scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figli Miei eccoMi, sono qua in mezzo a voi. L’annuncio che vi ho fatto si sta verificando.
Pregate figlioli vi prego, pregate sempre, non abbiate paura vi raccomando. Pregate tanto, quando ve lo chiedo, ve lo chiedo perché c’è bisogno, tanto bisogno, fatelo vi prego, fatelo.
Pregate per le anime che non sono degne di arrivare qua, pregate, anche loro devono arrivare nella luce di Dio. Fate che tutto questo avvenga, vi prego.
Tante anime sono qua in attesa per arrivare, ma non possono perché non credono nel Signore. Lui le perdona, pregate vi prego, pregate voi, pregate per loro, ve lo chiedo, fatelo. Andate ovunque e pregate figli Miei, non abbiate mai paura della vostra vita.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice e S. Michele, che è rimasto sempre sopra a Lei, muove leggermente le mani come per chiamare i 3 angeli, i quali si spostano e si posizionano davanti a Lui. La Madonna poi richiude le mani, la luce diventa ancora più grande e tutti scompaiono.

Il signor Alberto di Fontanellato (PR) rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off