La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

355° incontro 28 Aprile 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei si abbassa ancora un po’, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuate a cercare il Signore vi prego. Lui vi aspetta, tutti lo vorreste vicino, cercateLo sempre vi prego. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con gli angeli.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

354° incontro 21 Aprile 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e dietro a Lei appare una grande croce.
La Madonna è molto triste e alla fine della preghiera apre le mani e dice:

“Diglielo, non abbiate mai paura vi prego, pregate sempre, solo preghiere. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Diglielo.”
La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare nella luce con gli angeli e con la croce.

Celeste esce dal suo corpo e si trova sotto ad una grande croce in mezzo a tanta gente che piange mentre l’Uomo sulla croce sorride e gli dice di non avere mai paura, di pregare per tutti coloro che non sanno quello che fanno. Dopo alcuni minuti e dopo aver pronunciato diverse parole in lingua straniera, Celeste rientra nel suo corpo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio di Aprile 2011 16 Aprile 2011

Oggi 16-04-2011 verso le 16.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04-03-2010.
La Madonna e’ arrivata, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, e’ scesa nel campo, si e’ abbassata, ha allargato le mani e sopra a lei e’ apparso il viso di padre Pio, poi lei ha detto:

“Cari figli, il mondo in cui viviamo e’ molto triste, per questo vi chiedo sempre di affidarvi al Signore e di pregarlo sempre.
Fate che la Sua luce entri in mezzo a voi, lasciatevi guidare vi prego, tutto sara’ facile. Riunitevi sempre di piu’ e pregate, pregate ovunque vi trovate, andate, entrate nelle chiese e portate con voi tutta la gente che non ne vuole sapere di Dio.
Il Signore vi aspetta, e’ li’ che tutti troveranno la pace, fatelo, vi prego, fatelo. Amate il Signore, non dimenticatevi mai di ringraziarlo.
In tanti posti lui mi manda, e’ Lui che mi dice “Vai e fai pregare tutto il mondo”.

E’ difficile, ma il Signore ci riesce sempre. Non abbiate paura vi prego. Le catastrofi da me annunciate, una e’ in corso, le altre arriveranno. Pregate sempre di piu’ vi prego. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce e scompare con gli angeli e con padre Pio che e’ rimasto sopra a lei fino alla fine.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off
 

353° incontro 14 Aprile 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“Affidatevi solo al Signore. Vi raccomando, entrate in chiesa e parlate con Lui, è lì che vi aspetta e vi ascolta sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di aprile sabato 16/04/2011 alle ore 16.30 circa al campo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

352° incontro 7 Aprile 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e prende con la Sua mano sinistra la mano destra di Celeste che riferisce di sentire molto calda. La Madonna, mentre tiene la mano di Celeste, dice:

“Figlioli, so che nel mondo c’è tanta sofferenza, tantissima, per questo vi chiedo sempre di pregare, però vi raccomando e vi dico di non avere mai paura perché solo con le preghiere salverete le vostre anime.
Affidatevi al Signore e ringraziateLo sempre, fate che le vostre anime salgano qua vicino a Lui per essere più leggere e pulite. Vi raccomando pregate tanto, non dimenticatevi mai che quando le anime salgono su nella luce di Dio inizia una nuova vita, la vita della pace e dell’amore, tutti la possono avere solo se si convertiranno.
Mi raccomando pregate tanto e convertitevi sempre di più. Non è mai abbastanza dire “Io credo in Dio”, credete sempre, giorno dopo giorno, sempre di più e affidatevi a Lui. Amen.”

La Madonna lascia la mano di Celeste e ricongiunge le mani, poi sale nella luce e scompare con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine. Celeste si sente come tirato in alto dalla luce per diversi secondi, poi tutto ritorna normale.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off