La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

394° incontro 26 Gennaio 2012

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi mentre preghiamo.
Quasi alla fine della preghiera, la Madonna scompare agli occhi di Celeste che vede la luce con i 3 angeli, ma non Lei. Dopo alcuni minuti, Lei ricompare, allarga le mani e dice:

“Anche stasera sono scesa in mezzo a voi, è per questo che non Mi vedevi. Pensate figlioli, vi ho toccato tutti, uno per uno. Una persona in mezzo a voi l’ho toccata perché ha tanto, tanto bisogno e sarà guarita, verrà e lo dirà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli e da altri angeli che Celeste non ha visto precedentemente scendere, ma li vede salire, poi tutto scompare.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

393° incontro 19 Gennaio 2012

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e dalla Sua luce escono tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
La Madonna resta sorridente sopra a noi fino quasi alla fine del S. Rosario, poi scompare agli occhi di Celeste che vede la luce e i 3 angeli, ma non Lei. Dopo alcuni minuti Celeste La vede ricomparire, Lei allarga le mani e dice:

“Cari figli, mentre voi pregavate, eccoMi, sono scesa e ho toccato ognuno di voi, sono passata in mezzo a tutti voi, per questo non Mi vedevi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli e da tutti gli altri angeli che erano scesi tra noi, poi scompare.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Gennaio 2012 15 Gennaio 2012

Oggi 15-01-2012 verso le ore 16:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04-03-2010.
La Madonna e’ apparsa nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, e’ scesa nel campo, si e’ abbassata molto e Celeste ha toccato la sua luce, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Ti chiedo, mai come ora, di pregare tu per tutti e di far pregare tante persone, tantissime. Chiedo a tutto il mondo e a voi tutti di pregare sempre. Pregate per le anime, salvate le anime figlioli, salvatele, ve lo chiedero’ sempre di piu’.
Il Signore e’ la vostra guida, per questo ve lo chiedo, affidatevi a lui, salvate il mondo, vi prego, ve lo chiedero’ sempre di piu’. C’e’ tanto, tanto bisogno. Non fermatevi, non abbiate paura, provate a pensare che la vostra vita inizia alla fine, inizia ancora vicino a Lui, a Dio.
Pregate figli miei, pregate, il Signore vi salvera’. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, poi ha chiuso le mani, e’ salita nella luce con i 3 angeli ed e’ scomparsa lasciando dietro di se’ una luce forte, come una stella.

 
2012,Messaggi mensili admin Comments off
 

392° incontro 12 Gennaio 2012

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa dalla Sua luce escono tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
Mentre preghiamo, la Madonna resta sorridente sopra a noi, poi, alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“EccoMi, figlioli pregate, pregate sempre per la pace, vi raccomando, e che la conversione di tutto il mondo venga esaudita. Vi raccomando pregate. La benedizione che scende su di voi portatela sempre ovunque andate e datela a tutti coloro che non credono in Dio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli seguita dagli altri angeli che erano scesi tra noi, poi tutto scompare.
Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di gennaio domenica 15/01/2012 alle ore 16.00 circa al campo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

391° incontro 5 Gennaio 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua in mezzo a voi. Tante cose vi chiedo, tantissime, però le chiedo a voi e a tutto il mondo: fermatevi figlioli, fermatevi, pregate vi raccomando, tornate umili e piccoli come il Signore vi ha creato, fatelo.
Non abbiate paura vi prego, mai paura dovete avere, se tornate umili il Signore vi accoglie e vi accompagna sempre. Chiedo a voi tutti di pregare, di non ascoltare mai nessuno, solo il Signore, lasciate che Lui entri in voi, fatelo entrare vi raccomando.
Portate sempre la verità, sempre di più, non abbiate paura, il Signore vi vuole così, quindi fatelo. Non abbiate mai nulla da nascondere, andate nella strada che il Signore vi ha creato, lì troverete la pace. Pregate per tutti coloro che non riescono a prendere la strada che il Signore vi ha donato, voi andate e pregate sempre.
Entrate in chiesa e pregate sempre di più. Pregate per i preti, i vescovi, il Papa e tutti i consacrati vi raccomando, fate che il mondo si salvi, pregate figli Miei.
Vi benedico tutti nel nome del padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé una striscia luminosa nella quale sale e sparisce S. Michele Aracangelo che era rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off