416° incontro 28 Giugno 2012
La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi, mentre alla quinta decina Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompare la Madonna che sale fino a ricongiungersi con i 3 angeli che L’aspettano.
Dopo qualche minuto, la Madonna apre le mani e dice:
“Vi ringrazio tutti, tutti vi ringrazio per le preghiere che fate. Grazie figlioli, grazie. Pregate sempre di più, vi raccomando e non abbiate mai paura, mai, il Signore non vi abbandonerà mai.
Le grazie da Me annunciate, tutte si sono verificate, verranno e testimonieranno. Mi raccomando figlioli, pregate tanto, tanto, tanto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani e dietro di Lei si forma come una grotta che Celeste vede luccicare moltissimo, come se fosse ricoperta di oro, nella quale la Madonna entra con i 3 angeli scomparendo.
Il signor Alberto, padre di Matteo, rende testimonianza di una grazia ricevuta.