La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Settembre 2012 29 Settembre 2012

Oggi 29-09-2012 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04-03-2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, eccomi, sono qua, sopra di voi, ma come ho promesso scendo, scendo sempre in mezzo a voi, anche oggi, finita la benedizione, scendero’ in mezzo a voi e sarete tutti toccati dalla mia luce. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre di piu’ e non abbiate mai paura, affrontate la vita sempre di piu’, senza paura vi prego.
Pregate, entrate in chiesa e pregate, portate con voi tutte le persone. Andate dai preti e dite loro “Fammi pregare, aiutami a pregare” loro vi aiuteranno. Vi raccomando, non arrendetevi mai, pregate sempre di piu’. Riempite le chiese figlioli, riempitele, come il Signore chiede, fatelo vi prego. Grazie, grazie che mi chiami sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, la luce diventa piu’ intensa e Lei scende con i 3 angeli all’interno di essa fino a toccare la
terra per poi scomparire agli occhi di Celeste. Dopo qualche minuto, Celeste vede riformarsi la palla di luce con dentro la Madonna e i 3 angeli che salgono in alto ed entrano come in una grotta, scomparendo.

 
2012,Messaggi mensili admin Comments off
 

429° incontro 27 Settembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa seguita dai 3 soliti angeli, fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi.
Alla quinta decina, Celeste, improvvisamente, vede comparire in alto la luce con dentro la Madonna e i 3 angeli, Lei apre le mani, parla privatamente a Celeste, poi dice a lui di parlare e di chiedere quello che vuole.

Celeste Le domanda di ascoltare tutti coloro che La chiamano, La ringrazia perché viene sempre al campo e per tutto, Le chiede di aiutare tutti, di portare la sofferenza su di lui, ma di liberare gli altri, perché Lei ha già dato tanto a lui, infine Le raccomanda nuovamente di aiutare tutti.
La Madonna, sorridente, ci benedice, poi sale sempre più in alto nella luce con i 3 angeli fino a scomparire.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

428° incontro 20 Settembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi, alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna con i 3 soliti angeli scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi.
Alla quinta decina, Celeste vede ricomparire la palla di luce intensa con dentro la Madonna e i 3 angeli che salgono sopra a noi. Subito dopo, la Madonna apre le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie per le preghiere che fate, Io ve le chiedo sempre e chiedo sempre a voi di entrare in chiesa, grazie per quello che fate. Siete entrati in chiesa e avete parlato con il Signore, non avete chiesto cose più di quello che potevate fare, grazie figlioli, continuate così vi prego, il Signore sarà sempre più vicino a voi. Pregate sempre figlioli, pregate e cercate il Signore, cercateLo sempre, parlateGli, Lui è lì e vi prenderà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e viene come assorbita con gli angeli dalla luce scomparendo.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di settembre il 29/09/2012 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

427° incontro 13 Settembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e scende sul campo. Dopo qualche minuto, la luce diventa ancora più intensa e Celeste vede la Madonna con i 3 soliti angeli scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi.
Alla fine del Rosario, Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompaiono la Madonna e i 3 angeli che salgono sopra a noi. Subito dopo, la Madonna apre le mani e dice:

“Figli Miei, Io chiedo a tutti voi e a tutto il mondo sempre di entrare in chiesa, lo ripeto sempre, bene, avete 3 giorni da domani per entrare in chiesa e parlare con il Signore, vi raccomando. In questi 3 giorni Lui vi ascolterà, voi parlateGli e chiedete, Lui vi sazierà di tutto, fatelo figlioli, fatelo. Ecco perché invito sempre voi ad entrare in chiesa, perché voi potete così parlare con il Signore. In questi 3 giorni Lui è lì che vi ascolta e vi aspetta, andateci.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e viene come assorbita dalla luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

426° incontro 6 Settembre 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo con una bilancia ben in evidenza nella mano sinistra e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio perché siete qua, grazie figlioli, grazie. Chiedo sempre di pregare, vi raccomando, pregate sempre di più, pregate figlioli, pregate, solo così il Signore vi accoglie.
Vi raccomando, non abbiate mai paura di nulla, mai, mai paura. Qualsiasi cosa vi accada nella vita, non abbiate paura figlioli, affidatevi a Dio, al Signore, Lui vi aiuterà, vi aiuterà sempre, vi protegge e vi porta sempre più su nella luce.
Tre persone si sono convertite in mezzo a voi e una persona ha chiesto la sua guarigione, è stata concessa, verrà e lo dirà. Grazie figlioli, grazie, non stancatevi mai di pregare, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi, mentre chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Subito dopo sparisce anche S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off