La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

455° incontro 28 Marzo 2013

La Madonna appare, bellissima ma con il viso triste e preoccupato, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, grazie, grazie, grazie, grazie figlioli che siete sempre qua ad aspettarMi, grazie figlioli. Vi chiedo sempre di pregare, stasera qua sopra di voi, vi chiedo di pregare per le persone che soffrono, vi raccomando figlioli, pregate per loro.
Mentre loro soffrono, Io auguro a tutti la conversione, che con la loro sofferenza tutto il mondo si converta, per questo chiedo preghiere per i sofferenti, pregate per loro figlioli, pregate. Non abbiate mai paura di nulla, vi raccomando, il Signore è la vostra guida, vi tiene sempre vicino a Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

Si ricorda che, da giovedi prossimo, con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione viene spostato di un’ora, perciò invece delle ore 20.00 circa ci sarà intorno alle ore 21.00 circa.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

454° incontro 21 Marzo 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, sorridente, allarga le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie per le preghiere che fate, vi ringrazio tanto. Il Mio invito è sempre la preghiera e il perdono. Oggi vi chiedo di entrare in chiesa, parlare al Signore e dire a Lui che voi tutti Lo amate, fatelo vi prego, Lui è lì che vi aspetta.
Vi raccomando figlioli, mai come ora approfittate di entrare in chiesa e pregare. Pregate tanto vi prego, pregate per tutti, per tutti coloro che vi odiano, il Signore si avvicina sempre di più a voi, fatelo.
Andate davanti a Lui e chiedete perdono per tutti coloro che non credono in Lui. Mentre vi benedico, chiedo a tutti di amarLo, amarLo sempre, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale, sorridente, nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Marzo 2013 16 Marzo 2013

Oggi 16/03/2013 alle ore 15.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata molto sul campo, e’ rimasta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, pregate figlioli, pregate, pregate sempre vi prego. Quando vi chiedevo preghiere e chiedevo a voi tutti e a tutto il mondo l’umilta’, la conversione e la pace, ecco, il Signore si e’ avvicinato a voi e vi ha portato la gioia. Vi raccomando figlioli, continuate a pregare, fatelo. Non abbiate paura, mai paura, il Signore mai vi abbandonera’, mai.
Il monte che ti avevo fatto vedere e’ qua davanti a te, eccolo, guardalo, e’ il monte da cui il Signore domina tutti, per questo vi dico di pregare figlioli, entrate in chiesa e amate il Signore. Tornate umili, perdonate sempre e mentre vi benedico vi dico “convertite tutto il mondo”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Sopra alla Madonna mentre parlava e’ apparsa una montagna molto alta, ripida, rocciosa, con la forma appuntita, circondata da altre montagne piu’ basse. Quando la Madonna ha finito di parlare, ci ha benedetti, e’ salita un po’ nella luce con i 3 soliti angeli, si e’ fermata a guardarci per qualche minuto, poi e’ scomparsa.
Si consiglia di leggere il messaggio n. 187.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off
 

453° incontro 14 Marzo 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi apre le mani e dice:

“Figlioli, è bellissimo essere qua vicino a voi, ma è ancora più bello però sapere e vedere che voi amate il Signore. Io lo vedo e poi lo sento, voi L’amate, per questo siete qua, per nessun altro motivo. Se voi continuerete ad amarLo, arriverete in Paradiso, amate Lui vi prego, nessun altro, affidatevi a Lui, tantissimo.
Chiedo preghiere per tutti i vescovi e i preti, tante preghiere vi prego, ve ne chiedo sempre di più, vi prego. Pregate figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 16/03/2013 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

452° incontro 7 Marzo 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi qua, qua in mezzo a voi. In molti si chiedono perché Io sono qua, tante persone se lo chiedono, Io li sento, non posso rispondere a loro però e allora lo dico a te. Non preoccupatevi della Mia presenza figlioli, mai preoccuparsi, Io qua ci sarò per sempre, per sempre.
Dico a tutti e a tutto il mondo “Pregate figlioli, pregate, pregate tanto”, il Signore è quello che chiede, chiede solo preghiere, non vi chiede nulla, solo di pregare, di perdonare e di convertirvi, fatelo vi prego, convertitevi. La mia presenza qua è per insegnare a tutti la fede, l’amore, il perdono, fatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e con S. Michele Arcangelo che, mentre la Madonna parlava, ha continuato a girare sopra a noi, poi tutti sono scomparsi.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off