La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

481° incontro 26 Settembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, resta a guardarci qualche minuto sorridente, poi allarga le mani e scende in mezzo a noi mentre dice:

“Vi sto osservando tutti, scenderò in mezzo a voi e vi sarò vicina per sempre. Figlioli, chiedo sempre preghiere, tante preghiere chiedo, tantissime ve ne chiedo, ma sono poche, molto poche, tanto ce ne è bisogno, tantissimo, perché tutti non pregano e allora io ve ne chiedo sempre di più, pregate per quelli che non riescono a pregare, questo il Signore chiede.
Vi raccomando figlioli, andate, camminate sempre e cercate il Signore, in ogni posto Lo trovate, nelle strade, dappertutto, Lui vi segue, non vi abbandona mai, qua stasera è sopra di voi, è contento di vedervi, tantissimo, per questo Lui Mi manda qua, in tanti posti Mi manda a pregare, a chiamare tutti voi, tutto il mondo. Se tutto il mondo non pregherà e non si convertirà, sarà la fine di tutto. Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e non dimenticate mai che la Chiesa è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale come in un tunnel di luce insieme ai 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Settembre 2013 22 Settembre 2013

Oggi 22/09/2013 alle ore 19.30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna in localita’ Padri (Bettola- Piacenza) come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi chiedero’ sempre di pregare e grazie per le preghiere che fate, vi ringraziero’ sempre figlioli. Vi dico sempre di pregare, pregate, pregate, pregate, non fermatevi mai vi prego, mai fermatevi. Entrate nelle chiese e pregate, chiamate sempre il Signore vi prego, andate ovunque e chiamatelo, non stancatevi mai di chiamarlo vi prego, Lui vi guidera’ sempre.
Vi ringrazio sempre perche’ mi chiamate, grazie per le chiamate che fate, grazie. Qua sopra di me ci sono tanti angeli, tantissimi, ognuno di loro vi guidera’ sempre, per questo vi dico “pregate sempre, perche’ non siete mai soli”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita un po’ nella luce, si e’ fermata sopra alla chiesa di padri per qualche minuto con i 3 soliti angeli, poi e’ scomparsa.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off
 

480° incontro 19 Settembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta qualche minuto a guardarci sorridente, poi con la Sua mano sinistra prende la mano destra di Celeste e dice:

“Figlioli, il Signore vi chiama sempre per riunirvi e non vi abbandona mai, per questo sono qua. Pregate figlioli, pregate, state con tutti vi prego, non escludete mai nessuno, tutte le persone sono figli di Dio, per questo ve lo chiedo, amate tutti, amatevi tutti l’un l’altro, il Signore vi vuole sempre di più vicini a Lui.
Vi raccomando figlioli, amate i vostri nemici, parlate a loro, ma non abbiate paura, nulla vi succederà, perché il Signore vi salverà, entrate in chiesa con loro e pregate insieme e quando uscirete, porterete con voi il Signore. Vi raccomando, pregate sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna lascia la mano destra di Celeste, benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

479° incontro 12 Settembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, resta a guardarci per diversi minuti, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Cari figli, Io vi chiedo sempre le preghiere, sempre di più, però vi chiedo anche di provare a vivere come il Signore vi ha creato, vivete nel Vangelo vi prego figlioli, provateci. Molti di voi pregano, ma non lo conoscono, per questo ve lo dico, provate a vivere come il Signore ha creato il Vangelo, così la vostra vita sarà sempre più facile.
So che è difficile, provateci, solo un giorno capirete che il Signore vi ama tanto. Vi raccomando figlioli, provate a vivere come il Vangelo, entrate in chiesa e pregate, pregate sempre, lì è la vostra casa, in nessun posto, solo lì trovate amore. Ovunque andate c’è solo sofferenza, solo la chiesa vi porta il bene, per questo ve lo chiedo, vivete nel Vangelo figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

478° incontro 5 Settembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa molto, S. Michele si posiziona sopra a Lei che resta a guardarci qualche minuto, poi apre le mani e dice:

“Cari figli, sono qua in mezzo a voi, vicina a voi, talmente vicina che vi sto toccando tutti. Mi sono abbassata tantissimo per proteggervi e per aiutarvi. Chiedo a voi tutti di pregare sempre, sempre di più per sempre. Pregate, pregate tanto figlioli, ma vi raccomando, non dovete mai avere paura, di nessuno, solo il Signore vi salverà se voi credete in Lui, per questo vi chiedo di pregare, per permettere che voi vi avviciniate sempre di più a Lui. Per questo sono qua, per portare l’amore, la gioia e la pace che è tanto importante.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi insieme a S. Michele Arcangelo e ai 3 soliti angeli, scomparendo poi agli occhi di Celeste.
Resta la luce intensa che prende Celeste che viene trasportato in alto da dove vede sotto di lui una grande città che viene allagata e sommersa da tanta acqua. Celeste vede anche tanta gente che scappa, mentre l’acqua aumenta inesorabilmente. Dopo diversi minuti, Celeste rientra nel suo corpo.

La signora Angiolina rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off