La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

486° incontro 31 Ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, è bellissimo avervi qua, bellissimo. Stasera vi chiedo preghiere per il Papa, pregate per lui vi prego. Vi raccomando, fate un Rosario al giorno per 5 giorni per lui, fatelo, ne ha bisogno, per questo ve lo chiedo.
Vi raccomando figlioli, pregate sempre, solo la preghiera vi aiuterà a vivere e la Chiesa. Mentre pregate, pensate sempre al Signore che è Lui che vi guida e andate in chiesa e parlateGli vi prego. Non abbiate paura di nulla, il Signore vi aiuta sempre. Pregate per il Papa figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale come in un tunnel di luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

485° incontro 24 Ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Cari figli, eccoMi, sono tornata in mezzo a voi, ve l’ho promesso, ci sarò sempre, ma vi chiedo sempre di pregare, non stancatevi mai vi prego, pregate sempre figlioli, pregate. Vi raccomando, non perdetevi mai, ma vi chiedo come mai poca gente va in chiesa. Tante persone devono andare in chiesa, tantissime, il Signore li vuole là, davanti a Lui.
Entrate in chiesa figlioli, che tutto il mondo entri in chiesa perché lì il Signore c’è sempre, per questo sono qua, per riunirvi, perché vi voglio bene, tantissimo, ma vi chiedo di andare in chiesa figlioli e di pregare sempre di più, solo lì trovate la vostra salvezza, solo lì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Si ricorda che da giovedì prossimo, con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21.00 circa ci sarà intorno alle ore 20.00 circa.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

484° incontro 17 Ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, chiede a Celeste di prendere la Sua mano, lui allunga la mano destra e stringe la mano sinistra della Madonna, la quale dice:

“Figlioli, pregate figlioli, pregate, per la prima volta da quando Io ti parlo, ti dico “Figlio Mio, dì a tutti di prendersi per mano, uno per uno e di non avere paura perché stasera ci sarà una grande liberazione”, vi libero tutti, non abbiate paura se vi trovate in terra vi raccomando. Voi pregate figlioli e non abbiate mai paura vi prego. Pregate figlioli, pregate, pregate sempre e amate sempre il Signore, Lui vi sta liberando, in tanti, lo so che ne avete bisogno, per questo Lui ve l’ha fatto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna lascia la mano di Celeste, benedice, chiude le mani, si ferma a guardarci sorridente per qualche minuto, poi sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

Il signor Bruno rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Ottobre 2013 13 Ottobre 2013

Oggi 13/10/2013 alle ore 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, si e’ abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli che anche oggi siete qua riuniti, grazie. Vi dico sempre grazie figlioli, perche’ ascoltate la mia richiesta. Pregate figlioli, pregate e non abbiate mai paura vi prego, mai paura. Grazie per la giornata che avete scelto, sono qua sopra di voi da tanto tempo e vi sto osservando. La mia luce vi circonda tutti e vi accompagnera’ ovunque andate, questo vi dico figlioli. Pregate sempre vi prego, entrate sempre nelle chiese, la vostra casa, li’ trovate il Signore, pregate e chiamatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita in alto nella luce con i 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off
 

483° incontro 10 Ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua, come vi ho promesso ogni giovedì sera sono qua sopra di voi per chiedervi di pregare, sempre di più, tante preghiere dovete fare, vi prego. Pregate tanto vi raccomando e non abbiate paura, mai paura, mai, il Signore è la vostra guida. Vi raccomando figli Miei, pregate, pregate per tutti, per coloro che non riescono a pregare, fatelo e avvicinatevi sempre di più al Signore, vi raccomando. Entrate nelle chiese come vi chiedo sempre, fatelo e non abbandonatevi.
In quanto a te che hai detto si alla mia chiamata, continua e non lasciarti mai impaurire da nessuno ti prego. Non avere paura figlio Mio, perché Io ti proteggerò e ti aiuterò sempre. Grazie figlio, grazie, grazie per quello che fai, questo ti chiedo, fai pregare tutti coloro che non pregano e stai vicino a tutti ti raccomando, aiutali, la forza te la mando Io, perché il Signore Me la da.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Ottobre domenica 13/10/2013 alle ore 16.00 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

482° incontro 3 Ottobre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sorridente sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, resta qualche minuto a guardarci sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie perché siete sempre qua alla Mia chiamata, per questo vi ringrazio. Stasera vi prometto che sarete tutti sotto il Mio manto, tutta la sera. L’angelo che gira sopra di voi vi aiuterà, tantissimo, per questo ogni primo giovedì del mese è qua, sopra di voi, il Signore L’ha mandato per voi, per tutti.
Figlioli, vi raccomando, pregate tanto, tantissimo, non fermatevi mai vi prego, in ogni momento della giornata pregate, non arrendetevi vi prego e non ascoltate mai nessuno, ascoltate solo il Signore, questo vi chiedo, così la vostra vita sarà sempre più facile.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Ottobre Domenica 13/10/2013 alle ore 16.00 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off