La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

516° incontro 29 Maggio 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Mio invito è sempre la preghiera, per questo sono qua sempre. Vi raccomando figlioli, pregate e amatevi. Dopo la Mia benedizione, una luce scenderà in mezzo a voi, vi libererà e vi purificherà. Non abbiate paura vi raccomando, state tranquilli, non vi succede nulla, ma sarà una liberazione che molti di voi hanno bisogno. EccoMi, stasera questo succederà in mezzo a voi. Pregate per coloro che ritenete ne abbiano bisogno, anche loro l’avranno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale un po’ con i 3 soliti angeli nella luce, ma poi si ferma e ci guarda.
La Sua luce diventa ancora più intensa, scende in mezzo a noi e ci resta fino quasi alla fine del S. Rosario, poi si alza di nuovo verso il cielo, sale un po’ e si ferma e all’interno di essa appare P. Pio a figura intera, con le mani giunte, abbastanza giovane che resta a guardarci per qualche minuto. Successivamente anche P. Pio si alza nella luce, raggiunge la Madonna con i 3 soliti angeli e tutto scompare.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Maggio 2014 24 Maggio 2014

Oggi 24/05/2014 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, ci ha guardato qualche minuto sorridente, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Prima ringrazio tutti voi, grazie figlioli, grazie. Come ogni mamma chiama sempre i suoi figli, io oggi chiamo tutti voi e vi invito tutti a restare vicino al signore gesu’, dio vostro padre. Vi raccomando figlioli, ubbidite a lui e amatelo, per questo vi chiedo sempre di pregare, perche’ solo le preghiere vi portano vicino a lui. Continuate figlioli, continuate, non arrendetevi, non credete a nessuno, solo a dio, il Signore Dio vostro, e’ sempre in mezzo a voi, non vi abbandona mai, vuol prendere tutte le vostre anime e portarle nella luce, tutte, non ne vuole perdere. Pregate figlioli, vi prego, pregate per il Papa vi raccomando, dite dei rosari per lui, perche’ 2 persone lo stanno ostacolando tanto, fatelo vi prego, ce ne e’ tanto bisogno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa. La luce pero’ e’ rimasta ed e’ scesa in mezzo a noi, scomparendo subito dopo.

 
2014,Messaggi mensili admin Comments off
 

515° incontro 22 Maggio 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa molto, allarga le mani e dice:

“Stasera scendo in mezzo a voi e prego in mezzo a voi. Pregate sempre vi prego, pregate. Mentre scendo e sto con voi, Io intercedo per tutti voi. Chiedete al Signore vi prego, però amateLo sempre. Per tutto il Rosario, sono lì, con voi. Inginocchiatevi e pregate e chiedete perdono al Signore.”

Alla fine del Rosario, la Madonna parla ancora e dice:
“Mentre vi benedico, vi raccomando, fate il Segno della Croce, ma fatelo bene, se no non riesce, vi prego, fatelo bene. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
Il signor Angelo rende testimonianza di una grazia ricevuta.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 24/05/2014 alle ore 16:30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

514° incontro 15 Maggio 2014

La Madonna appare, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figli Miei, Mi raccomando, pregate sempre tantissimo e portate sempre vicino a voi il Signore, teneteLo con voi. Chiedo anche a voi tutti tanta Misericordia figli Miei, tantissima, per tutti. Mi raccomando, non abbiate mai paura, non chiudetevi per nessun motivo, aprite sempre le porte a tutti e pregate.
Ignorateli tutti e amateli, quelli che vi disprezzeranno saranno i primi ad amarvi, solo un giorno lo capiranno, per questo ve lo dico. Perdonate tutti e amateli vi prego, non abbiate paura, il Signore è al vostro fianco, Gesù è qua in mezzo a voi, per questo vi chiedo sempre di venire qua.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 24/05/2014 alle ore 16:30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

513° incontro 8 Maggio 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta qualche minuto a guardarci sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi invito tutti alla preghiera. Stasera chiedo a tutti voi e lo chiedo a tutto il mondo di entrare in chiesa figli Miei, entrate in chiesa, sempre di più, troverete Mio Figlio, il Signore, è lì che vi aspetta, Io vi accompagno, Lui Me lo chiede, Mi dice “Portali tutti in chiesa, ti raccomando, uniscili tutti e portali in chiesa, tutti così si salveranno”.
Vi raccomando, pregate, pregate sempre di più e non abbiate paura, mai, il Signore non vi abbandona mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e subito scompare con i 3 soliti angeli nella luce.

La signora Bruna rende testimonianza di una grazia ricevuta.
Lunedì 12/05/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla preghiera dei Frati Cappuccini nella chiesa di S. Rita sullo Stradone Farnese a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

512º incontro 1 Maggio 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per qualche minuto, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani sorridente e dice:

“Figli Miei, Io madre del vostro Signore Gesù sono qua per aiutarvi, anche per dirvi che nulla è impossibile, con il Signore tutto è possibile. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più come il Signore vi chiede, anzi, Io ve lo chiedo perché Lui Mi manda, in tutti i posti Mi dice “Vai e fai pregare” ed eccoMi qua, sono qua in mezzo a voi figlioli. Vi raccomando figli Miei, amate il Signore, sempre di più, non abbiate paura, nulla vi succederà, nulla. Il Signore è buono, tanto buono, non rifiutateLo vi prego, entrate nelle chiese e parlate a Lui, lì Lo trovate, nella Sua casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice e chiude le mani. Sopra a S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Maria mentre parlava, appare P. Pio circondato da tanti angeli e tutti restano a guardarci per qualche minuto, poi tutti insieme scompaiono.

Lunedì 12/05/2014 alle ore 18.30 ci uniremo alla preghiera dei Frati Cappuccini nella chiesa di S. Rita sullo Stradone Farnese a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off