La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

603° incontro 28 Gennaio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, come sempre vi chiedo di pregare, Io non mi stanco mai di chiedervelo, mai Mi stanco. Continuo a insistere con la preghiera, in tanti si chiederanno perché la Madonna chiede sempre di pregare, Io lo chiedo per voi. Sapete figlioli che senza la preghiera non potete vivere, in tanti si abbandonano, perdono la strada che il Signore gli ha dato, ma poi vogliono tornare, in tanti riescono a tornare ancora, ma tanti si perdono figlioli, perché ascoltano il demone, non lasciatevi prendere da lui vi prego. Io chiedo sempre le preghiere, perché è pregando che voi sconfiggete il demone, lo dovete sconfiggere. Pregate sempre più forte, quando viene la tentazione voi pregate sempre di più, perché allora lui scappa, non lasciatelo venire dentro di voi figlioli, mai. Andate in chiesa sempre di più e pregate forte in chiesa, con la vostra preghiera lui si perde, pregate anche per quelli che non riescono a farlo vi prego, scacciatelo, è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Gennaio 2016 23 Gennaio 2016

Oggi 23/01/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ci ha guardato sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli, grazie che anche oggi siete qua, vi ringrazio tutti. Sapete che quando pregate, quando la gente prega la luce è sempre più forte, è un bel segno figlioli, è un bel segno. Vorrei essere qua tutti i giorni e chiamare la gente a pregare sempre, però fatelo, fatelo tutti i giorni, pregate sempre vi prego. Non arrendetevi mai vi prego, perché come dico sempre, è con la preghiera che si vive, solo con la preghiera figlioli, più pregate e più amate, quindi vi raccomando perdonate e pregate, sempre. Anche oggi il mio manto è sopra di voi e vi protegge e vi guida sempre. Andate tutti in chiesa e ringraziate il Signore, come dico sempre prendete il corpo di Cristo per la vostra salvezza. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

602° incontro 21 Gennaio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Cari figli, sempre sono qua con voi, sempre, è vostra Madre che vi parla figlioli, vi dice che vi ama tutti e vi vuole bene, non verrebbe mai qua e da nessun altra parte per farvi del male figlioli. Vengo per farvi pregare e per portarvi sempre vicino al Signore, perché Lui non vi vuole perdere, nessuno vuole perdere e allora vi chiedo di pregare figlioli, pregate tanto e perdonate vi prego, perdonate tutti coloro che vi fanno del male, lo so che è forte, ma voi fatelo, entrerete vicino al Signore nel Suo Regno, là dove c’è tanta pace. Non sta a voi giudicare gli altri figlioli, ma è il Signore che lo fa. Io come vostra Madre sono qua per dirvi: figli Miei, non abbiate paura, perché la vostra mamma non vi abbandona mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 23/01/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/01/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

601° incontro 15 Gennaio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi sono qua con voi. Come vi dico sempre non vi lascio mai soli, mai, anche stasera vi ringrazio, ringrazio tutti che siete qua, ma Io non Mi accontento mai figlioli, cerco sempre di più, annuncio a tutto il mondo e a voi tutti la preghiera figlioli. Pregate, pregate in tutto il mondo vi prego, ovunque andate pregate e non abbiate paura, mai paura, Io, madre di tutti, sarò con voi per sempre, vi terrò vicino a Me e vi porterò tutti vicino al Signore, però vi raccomando figli Miei, amateLo, sempre amateLo, sempre di più. Mi abbasso in mezzo a voi, perché vi amo tanto, come la mamma ama i suoi figli, Io amo tutti e perdono tutti, ma vi chiedo di non abbandonare la Chiesa figlioli, andateci e pregate, mentre pregate chiedete sempre perdono. Io insisto sempre nel dirvelo, perché ce ne è tanto bisogno, tutta la gente deve chiedere perdono, tutti peccatori e il Signore vi perdonerà.
Vi benedico tuti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 23/01/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/01/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

600° incontro 7 Gennaio 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto mentre S. Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie figlioli che non vi stancate mai di Me, vi ringrazio. Lo sapete che pregando vi avvicinate sempre di più al Signore e la Mia missione è farvi pregare, far pregare tutto il mondo figlioli, far che tutti si avvicinino a Lui, a Mio Figlio, per questo sono qua e ci sarò sempre. Voglio che la vostra vita sia sempre più facile, sempre più bella, perché voi vi avviciniate sempre di più al Signore. Pregate figlioli, pregate e non stancatevi mai vi prego, ma vi raccomando sempre la Chiesa e il Corpo di Cristo, queste sono le cose che non dovete mai dimenticare, il resto non abbiate paura, perché il Signore vi aiuterà sempre. L’Angelo che è qua con me vi proteggerà e vi aiuterà sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo scomparendo.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off