La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

629° incontro 28 Luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani, la luce diventa ancora più intensa e in essa appaiono P. Pio, abbastanza giovane e una signora, anche lei non molto anziana che Celeste riconosce successivamente come Paola Patelli notando meglio i lineamenti. Entrambi, sorridenti, parlano tra loro e scendono nella luce fino in mezzo a noi, poi la Madonna dice:

“Ecco, questo è quello che ti ho annunciato figliolo, questo è P. Pio e con Lui è qua tutta la chiave di questo campo figlioli, eccola, è lei, mentre parlava con Lui, con P. Pio, si trovavano qua ed è lei, Paola. È stato P. Pio a dire che Io sarei apparsa qua e lei lo riportava. Dovevo apparire là, vicino a Lui, ma Lui non ha voluto, ha detto a Paola “La Madonna deve stare su, là in alto, perché qua ci sono Io” e così è successo figlioli. Una volta alla settimana si trovavano qua e parlavano, tante persone aiutavano, tutto questo avveniva nel campo, per cui questo campo è importante figlioli, tanto importante, per questo vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto, come facevano loro, questo campo è benedetto figlioli. Mi abbasso in mezzo a voi, accompagnata da loro e pregherò con voi tutta sera liberando tante persone, tantissime e vi chiedo di perdonare quelle persone che hanno rifiutato di dire la verità, pregate per loro che oggi soffrono.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai tre soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

628° incontro 21 Luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi prometto che vi sarò sempre più vicino, vi voglio tenere tutti con Me, non voglio perdere nessuno figli Miei, vi voglio portare tutti vicino al Signore, così come siete voi, come tutti. Vi chiedo di pregare tanto, tantissimo, voglio che tanta gente preghi, tutti devono pregare, se tutti pregano il Signore vi fa vincere, siete voi i vincitori, solo con la preghiera, però non pensate a nulla, pensate solo a Dio e al Signore, è Lui, Mio figlio, che vi salverà da tutti, questo è tutto assicurato. Giovedì sera scendo in mezzo a voi e mentre pregate, sono lì con voi e con Me porterò uno che vi starà sempre vicino, tu lo vedrai, sarà bellissimo e vi prometto che tanta gente verrà liberata, tantissime persone sorrideranno e potranno gioire, questo sarà fatto. Vi raccomando, entrate in chiesa, sempre di più e pregate ovunque andate vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2016 18 Luglio 2016

Oggi 18/07/2016 alle ore 20:15 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, come sempre vi chiedo e vi dico di non avere mai paura, non abbiatene vi prego, pregate tanto, pregate tantissimo vi prego, non arrendetevi mai, perché il Signore vi aiuterà sempre e vi terrà sempre vicino a lui. Quando vi dico di tornare umili è perché il Signore vi sta chiamando, vi vuole umili e vi vuole vicino sempre di più. Non ascoltate sempre le parole della gente che cerca di farvi del male, ma pregate per loro figlioli, non odiateli vi prego, amateli come il Signore fa. Entrate sempre nelle chiese e pregate il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi è salita nella luce seguita dai tre soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

627° incontro 14 Luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figliolo, il Signore ti ha chiamato, ti ha chiamato per tutti, ti ha dato un dono, quel dono ogni giorno si rinnova, non avere paura ti prego, usalo, per tutti quelli che te lo chiederanno, il Signore è vicino a te e a tutti gli altri. Dì a tutti di pregare, è la preghiera che serve, bisogna sempre pregare di più e affidarsi a Lui, quindi ti raccomando, cerca di fare pregare le persone e cerca di portarle in chiesa, aiutale a pregare ti prego, il Signore ti ha scelto per questo, per salvare le anime, questo è il tuo compito. Figlio Mio, non preoccuparti della sofferenza che avrai, il Signore ne terrà conto e ti aiuterà. Mentre tu soffrirai, tante persone gioiranno, ma un giorno tu gioirai e tutti gli altri piangeranno. Non preoccuparti di nulla ti prego, fallo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e dalla Sua luce parte come una spada di luce molto forte che colpisce Celeste, il quale cade improvvisamente a terra lamentandosi per il fortissimo dolore ed intenso calore che gli pervadono tutto il corpo, unito, però, da un piacere immenso e da una pace e un benessere che vorrebbe non finissero mai, come una sorta di transverberazione, durante la quale più volte Celeste ripete “Il Signore è buono”. Dopo circa 10 minuti, tutto questo gradualmente si conclude.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

626° incontro 7 Luglio 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:
“Figlioli, il Mio richiamo è sempre la preghiera, vi richiamo sempre per farvi pregare figlioli e vi dico di non avere paura del Signore figlioli, ma abbiate paura di voi stessi, Lui vi accompagna sempre, Lui è buono e voi siete fragili. Vi raccomando, pregate, non lasciateLo solo, andate in chiesa perché Lui vi aspetta sempre, aspetta tutti per entrare in voi, prendete il Suo Corpo figlioli e chiedete perdono a Lui. Mentre pregate, come sempre vi dico, fatelo con amore e con umiltà, perché è così che il Signore vi vuole, umili. Il Signore ama molto i bambini, perché sono innocenti e umili, tornate come loro, con Lui. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo. 

Martedì 12/07/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza. La chiamata mensile di luglio avverrà in forma privata.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off