La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

646º incontro 24 Novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi seguo sempre, cammino con voi figlioli, non vi abbandono mai, anche stasera ero qua che vi aspettavo. E’ bello vedervi camminare, bellissimo e stasera a tutti voi farò un regalo, scenderò in mezzo a voi e libererò le persone che sono intrappolate, per tutto il mese di dicembre questo avverrà ogni giovedì sera, scenderò in mezzo a voi e libererò tutti, tutti vi libero, ne avete tanto bisogno figlioli, ma vi raccomando, credete sempre nel Signore, sempre in Lui dovete credere, non ascoltate nessun altro, solo Lui ascoltate. Voi dite: “Ma io non Lo sento, non mi parla” e invece Lui vi parla e vi tiene vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre di più e amate tutti, amate tutti coloro che vi odiano, fatelo, Io ve lo ripeterò sempre. Entrate in Chiesa, in tutte le Chiese e prendete il Suo Corpo e non abbiate mai paura, perché non siete mai soli, anche stasera non siete soli, non abbiate paura vi prego, nulla vi succederà, il Signore tutti salverà.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

645° incontro 17 Novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi invito tutti a pregare, sempre, il Mio invito è la preghiera stasera, pregate figli Miei, pregate, pregate tanto vi prego e non abbiate mai paura, nulla vi succederà se vi affidate al Signore, solo Lui vi aiuterà. Vi raccomando, nessuno ascoltate, ma parlate a Lui, parlate al Signore, entrate sempre in Chiesa e parlate a Lui, perché vi aspetta, tanto vi aspetta. Ricordatevi sempre che il Signore è vostro Padre e non vi abbandona mai, per questo vi dico di pregare, perché Lui chiede poco a voi, chiede solo preghiere, perché con la preghiera vi salvate e fate tutto, vi prego, tutto potete fare se pregate. Affidatevi sempre al Signore e come vi dico sempre, prendete il Suo Corpo, fatelo, non Mi stancherò mai di dirvelo, prendete il Corpo Suo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile Novembre 2016 12 Novembre 2016

Oggi 12/11/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, vi ringrazio sempre, grazie che Mi chiamate, è bello sentirsi chiamare, è ancora più bello sentirsi chiamare di quando Io vengo al giovedì sera figlioli, perché vi ricordate sempre di Me, grazie. Ricordatevi sempre la Chiesa figlioli e il Signore, Mio Figlio ha dato la vita per il mondo, per tutti, ha sofferto tanto, ma ancora oggi soffre tanto, perché in tanti non credono in Lui, ma Lui insiste sempre nel dire di pregare, pregare sempre e non perdete mai la fede figlioli, arriverete vicino a Lui, vi raccomando figlioli, prendete sempre il Suo Corpo, è Lui che lo vuole, perché vuole entrare in voi. Mi raccomando, anche stasera vi accompagno in Chiesa e ad uno ad uno vi toccherò tutti e vi porterò tutti vicino a Me.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

644° incontro 10 Novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore è buono, tanto buono è il Signore, con tutti, non arrabbiatevi mai con Lui vi prego, perché Lui non vi abbandona mai, qualsiasi cosa accada Lui è vicino a voi. Vi raccomando figlioli, state con Lui, sempre, Lui vi segue ovunque, ma voi dovete parlare a Lui, perché vi ascolta, chiedete al Signore e Lui vi sazierà di ogni cosa, ma non preoccupatevi, se non succede adesso, il Signore vi accontenterà di più, perché Lui, vostro Padre, non vi abbandona mai e non vi delude mai. A tutti voi, dico sempre di andare in chiesa, ma lo dico a tutto il mondo, andate in chiesa figlioli, là c’è il Signore che vi aspetta, prendete il Suo Corpo per la vostra salvezza, tante volte ve lo ripeto e ve lo dico, fatelo vi prego, ce n’è tanto bisogno. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 12/11/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/11/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

643° incontro 3 Novembre 2016

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sapete che il Signore vi segue ovunque, sempre, è sempre con voi, anche stasera è in mezzo a voi. Come sempre vi prometto, scendo giù in mezzo a voi e stasera vi dico solo che la Mia benedizione entrerà in voi e nelle vostre famiglie, sarà per voi tutti e per quelli che non ci sono, ma è importante molto sapere che questa benedizione serve per le guarigioni, ma è importante per la conversione figlioli, che tutti si convertano e non si arrabbino con il Signore per quello che sta succedendo. Pregate di più, ditelo a tutti di pregare di più, non arrabbiatevi vi prego. Tanto tempo fa, avevo annunciato delle catastrofi, non abbiate paura vi prego, è solo l’inizio delle catastrofi che succederanno, ma il Signore è con voi, portate rispetto al Signore, non insultatelo vi prego, fatelo, tutto il mondo dovrebbe farlo. I giorni che vi ho promesso si stanno avvicinando, per questo vi dico “Pregate, pregate sempre di più, perché un grande segno verrà dal cielo in mezzo a voi”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Novembre Sabato 12/11/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/11/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off