781° incontro 27 Giugno 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua a ringraziarvi, grazie figli Miei, grazie. Le preghiere che fate sono molto importanti figlioli, fatele sempre con amore Mi raccomando, pregate con il cuore figlioli, che sia vero, il Signore chiede sempre questo, l’umiltà e l’amore verso tutti figlioli e se voi pregate con amore, c’è tutto dentro e il Signore è contento, sempre, sempre di più e Lui non vi lascia soli figlioli. Ogni volta che sono sopra di voi è una prova figlioli per tutto il mondo, per quelli che credono e quelli che non credono figlioli, il Signore è buono, ama tutti, ma vuole l’amore verso tutti figlioli. Vi raccomando pregate sempre di più, pregate tanto per la Chiesa, sempre e non stancatevi mai, non stancatevi di aspettare figlioli, perché un giorno tutto avverrà, il Signore è con voi sempre figlioli, anche oggi è insieme a voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Silvana e Rita ringraziano per l’aiuto ricevuto dalla Madonna della Notte.