785° incontro 25 Luglio 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, sempre vi dico grazie figlioli, vi dico grazie perché siete qua ad aspettare Me e a pregare figlioli. Per la prima volta stasera voglio chiamare tutte le persone che non credono, le chiamo qua a pregare figlioli, per tre giovedì verranno a pregare per la prima volta, non devono avere paura, il Signore le accoglie, allora Io le chiamo e vi assicuro che verranno e si convertiranno figlioli, la Mia presenza in mezzo a loro sarà la conversione, la loro conversione. Vi raccomando figlioli, pregate sempre tanto e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è sempre qua in mezzo a voi. Chiedo preghiere per i più deboli, per i bisognosi, per tutti coloro che non sanno pregare e non vogliono pregare, perché sono arrabbiati con il Signore e allora chiedo preghiere a voi per loro, fatele vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.