La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Giugno 21 Giugno 2020

Oggi 21/06/2020 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Teruzzi (Morfasso, PC) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, la prima cosa è ringraziarvi, sempre, perché non vi dimenticate mai di Me, grazie figlioli, grazie. Oggi, vi ripeto ancora che il primo giovedì di luglio sarò al campo figlioli, vi raccomando tutti dovete restare in macchina a pregare, pregate in modo semplice figlioli, anche la nuova Chiesa sarà una Chiesa semplice, una Chiesa che tutti ameranno perché sarà la casa del Signore, chi andrà in Chiesa, figlioli, andrà solo per pregare e il Signore sarà tanto contento. Dico sempre di pregare con amore figlioli, pregate tanto, ma con amore vi raccomando e anche al campo fate come all’inizio, figlioli, pregate con amore, tanto amore, poche preghiere ma con tanto amore. Per tutti quelli che verranno ci sarà una scelta figlioli, una scelta di fede, devono credere veramente nel Signore e nella Mia presenza, chi non lo farà avrà tante sofferenze figlioli, quindi vi raccomando tornate umili tutti, anche nella nuova Chiesa ci vorrà tanta umiltà per tutti e pregate tanto per i sacerdoti vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

823º incontro 4 Giugno 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera vi invito tutti alla preghiera e vi ringrazio tutti perché siete sempre lì ad aspettarMi, grazie figlioli, grazie. Stasera vi chiedo tante preghiere, le chiedo per tutto il mondo figlioli, le chiedo per i capi del mondo, pregate per loro, vi raccomando, affinché possano mettersi d’accordo figlioli e cerchino loro una soluzione figlioli, vi raccomando pregate per loro, pregate molto anche per il Giappone figlioli, che è molto lontano ma può essere molto vicino. Pregate vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, mai. Vi ho invitati tutti il primo giovedì di luglio, figlioli, per pregare al campo, ma queste sono le condizioni figlioli, per tutti: tutti quelli che verranno a pregare, con l’intenzione di essere lì ad aspettarMi, devono stare sulla loro macchina, figlioli, tutti, non devono scendere dalla macchina. Recitate il rosario ed Io vi prometto che per tutti quelli che saranno lì ad aspettarMi passerò uno ad uno, con la Mia luce, a salutarli e a guarirli in tanti modi figlioli, è quindi proibito scendere dalle macchine, figlioli, anche tu figlio Mio Mi vedrai sulla macchina. Questo succederà per diverse volte e poi dirò Io quando sarà ora di andare tutti nel campo, ma per il momento figlioli, come vi ho sempre detto, vedo e sento tutto e per questo vi dico di recitare tutti il rosario in macchina, è proibito scendere figlioli. Vi raccomando fatelo, un giorno capirete il motivo. Ho promesso diverse cose quando tornerò al campo, queste cose saranno esaudite figlioli, a coloro che le ho promesse verranno date. Pregate tanto vi raccomando e non abbiate mai paura, non dimenticatevi mai la Chiesa, tenetela sempre al primo posto, sarà una Chiesa diversa dal solito figlioli, sarà una Chiesa nuova, di spirito, in cui tutti potranno entrare per parlare al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off