La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Agosto 17 Agosto 2020

Oggi 17/08/2020 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Teruzzi (Morfasso, PC) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, tanto vi ringrazio, perché Mi chiamate e non vi dimenticate mai di Me, grazie figli Miei, grazie. Oggi sono qua con voi per chiedervi preghiere, ma siete voi figlioli che le chiedete, perché voi chiamate Me e voi sapete che se Mi chiamate, Io vi faccio pregare figlioli, allora vi dico “pregate sempre di più figlioli e non abbiate paura mai di nulla”. Vi raccomando, non abbiate paura figli Miei, dite a tutto il mondo di convertirsi figlioli, perché se tutti si convertissero il mondo cambierebbe, intanto figli Miei vi annuncio un’altra catastrofe, davanti a tutti, ma non è il Signore che la manda, è l’uomo figlioli, è l’uomo che non crede in Dio. Io dico sempre “convertitevi e pregate e credete nel Signore e il Signore vi accontenterà sempre figlioli”. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla, ogni volta che andate al campo recitate sempre 3 Ave Maria e pregate il Signore e ringraziateLo.
Come vi ho sempre detto il campo è benedetto figlioli, tutti coloro che andranno riceveranno del bene, Io arrivo solo per portare amore figlioli, non del male. Per parecchio tempo rimarrete sempre in macchina figlioli, quindi non abbiate paura, l’importante è che Io venga da voi e il segno arriverà, non preoccupatevi, può arrivare anche se siete in macchina figlioli, non preoccupatevi del segno, preoccupatevi sempre del Signore, perché non vi abbandona mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

825º incontro 6 Agosto 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio tutti, grazie che Mi ascoltate figlioli, Io sono qua per voi figlioli come sempre e vi chiedo per diverse volte ancora di fare come state facendo figlioli, vi dico che ci uniremo alla Chiesa figlioli e preghiamo sempre tanto, quindi per diverse volte figlioli restate in macchina, ma Io sono sempre in mezzo a voi, alla fine della preghiera Io sono vicino a tutti voi, non lascio indietro nessuno figlioli, tutti vicino a Me vi tengo, sono qua per voi figlioli. L’angelo è da stasera presto qua al campo e gira sopra di voi per aiutarvi figlioli, per farvi pregare, come ci chiede il Signore, quindi grazie figlioli per i sacrifici che fate, vi chiedo sempre di credere nel Signore e di non abbandonarvi mai e pregate tanto per la Chiesa vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla. Io sono qua solo per voi e per tutto il mondo, sono qua a chiedere preghiere per la conversione del mondo, quindi figlioli pregate per tutti quelli che non pregano, fatelo vi raccomando. Ricordatevi sempre che il Signore è con voi sempre, non vi abbandona mai, non arrabbiatevi mai con Lui, perché è la vostra guida, senza di Lui non c’è nulla figlioli, quindi credete sempre in Lui vi raccomando e state tranquilli che tutte le promesse che ho fatto si avvereranno figlioli e anche stasera, come è successo la volta scorsa, una persona guarirà. Voi pregate sempre per gli altri e il Signore li vede sempre. Vi raccomando, amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off