La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Dicembre 27 Dicembre 2020

Oggi 27/12/2020 alle ore 18:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna presso la sua abitazione, come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

 

”Figlioli, sono qua per ringraziarvi, per dire grazie a tutti coloro che Mi pensano sempre e che Mi chiamano, grazie figlioli, grazie. Anche oggi sono qua per chiedere preghiere, per dire a tutti di non avere paura, figlioli, non abbiate paura vi raccomando, perché tutto quello che ho promesso si avvererà, figlioli. Non preoccupatevi di nulla, vi prego, tutto questo passerà, abbiate sempre fede e pregate, non perdete mai la fede, vi raccomando, nei momenti difficili pregate di più e non arrendetevi mai, vi raccomando, il Signore è sempre con voi. Il segno che vi ho promesso arriverà, figlioli, ma non preoccupatevi, tutto arriva, tutto, i tempi si avvicinano sempre di più, figlioli. Non abbiate paura di nulla, mai. Vi chiedo sempre di andare in Chiesa e ve lo chiedo anche oggi, figlioli, andate in Chiesa e pregate, ce n’è tanto bisogno, la Chiesa ha bisogno di voi tutti, deve essere sempre piena di gente, sempre di più, perché il Signore vi vuole tutti in Chiesa a pregare, non abbandonatela mai, vi raccomando. Pregate, pregate, pregate, figlioli, pregate tanto per i consacrati e non odiate mai le persone, vi raccomando.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

829º incontro 3 Dicembre 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

 

”Cari figli, non vi lascio soli nemmeno un minuto, sono sempre con voi e sono tutta per voi, figlioli. Vi raccomando, figlioli, non abbiate paura e state solo tranquilli, il Signore è sempre con voi. In questo momento difficile il Signore soffre, figlioli, tanto soffre, vorrebbe fare cose che tutti si aspetterebbero, ma Lui è paziente, figlioli, aspetta, perché vi vuole bene. Non preoccupatevi di nulla, chiedo solo a tutto il mondo di stare uniti, di amarsi l’un l’altro e di non avere paura perché presto tutto questo sarà finito. Pregate per coloro che hanno distrutto il mondo, figlioli, pregate per loro, vi raccomando, non sanno quello che fanno, un giorno saranno giudicati: è il Signore che giudica, quindi pregate per loro, vi raccomando. L’Angelo che è sempre sopra di voi vi aiuta e vi protegge sempre di più, quindi figlioli vi dico di stare tranquilli, pregate e andate in chiesa e pregate per i sacerdoti che si stanno perdendo, figlioli, tutti si perdono, hanno paura, non credono nel Signore e in quello che potrà succedere, nessuno crede, ma un giorno vedranno tutto e questo giorno è vicino, presto.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off