La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

855° incontro 2 Febbraio 2023

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, sono qua per dirvi di pregare sempre e di non avere paura di quello che sta succedendo figlioli, perché l’Angelo San Michele sta lavorando tantissimo figlioli per impedire tante cose brutte figlioli, il Signore lo sapete che vince sempre, per questo vi dico non abbiate paura figlioli, il demone è tanto cattivo figlioli, tantissimo, vuole distruggere il mondo, ma il Signore non glielo permetterà, questo ve lo assicuro figlioli, quindi vi raccomando pregate tanto, sempre di più, andate sempre in Chiesa figlioli, non abbiate paura, di nessuno, perché il Signore è sempre in mezzo a voi. Ricordatevi sempre che l’Angelo vi segue sempre e vi sta aiutando tantissimo, è l’Angelo mandato dal Signore figlioli, pregate vi raccomando e non abbiate paura, mai, tutto questo finirà figlioli, finirà ve lo prometto. Anche stasera è sopra di voi l’Angelo per aiutarvi, per dare tanta forza a tutti voi, quindi state tranquilli, pregate e affidatevi sempre al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2023,Messaggi del Giovedì admin Comments off