La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

873° incontro 1 Agosto 2024

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre qua a ringraziarvi e a chiedervi di pregare figlioli, pregate per tutto il mondo, vi raccomando, fatelo e pregate tanto per la Chiesa, perché ne ha tanto bisogno figlioli, non dimenticatela mai, vi raccomando, è importante pregare per la Chiesa, il Signore lo vuole, fatelo, vi raccomando figlioli. Dico a voi tutti di non avere mai paura, perché vicino a voi c’è sempre qualcuno che vi vuole bene e vi ama, figlioli e vi protegge, state tranquilli, vi raccomando. Vi assicuro, figlioli, che tutto questo finirà, tornerete alla normalità figlioli. Pregate per il mondo però, bisogna salvarlo, il Signore non permetterà nulla, vuole sempre il bello, il Signore, tutto il bene per tutti, non vuole perdere nessuno. Quindi state tranquilli, non abbiate mai paura di quello che può succedere. Pregate tanto per quelli che non riescono a pregare, fatelo, cercate sempre di essere umili, figlioli, tanto umili, arriverete sempre vicino a Dio, il Signore è lì che vi aspetta, con l’umiltà, vi raccomando, l’Angelo è sempre sopra di voi, non vi abbandona mai e vi dà tanta forza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2024,Messaggi del Giovedì admin Comments off