La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

874º incontro 5 Settembre 2024

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. In seguito agli ultimi avvenimenti dolosi che hanno arrecato grave danno agli oggetti votivi presenti al campo di San Bonico, Celeste si è rivolto a Maria dicendo: “Volevo chiederTi perché succede tutto questo, Madonna, se puoi dirmelo, dimmelo, ti prego”. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figliolo, Io vi ringrazio sempre, perché Mi aspettate, grazie figlioli. Ti dico anche di non preoccuparti, figlio Mio, non preoccuparti, nessuno ti farà del male. Pregate figlioli, pregate, e state tranquilli, vi raccomando, pregate per tutti quelli che non credono e per quelli che non amano il Signore, pregate per loro, vi raccomando. Vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per la conversione del mondo, figlioli, pregate tanto anche per le Chiese, per il Papa e per tutti i consacrati, fatelo, è arrivato il momento di pregare tanto per loro, fatelo, vi raccomando, figlioli. Ricordati, figlio Mio, che ovunque ti troverai Io ti parlerò sempre, te l’ho promesso e questo si avvererà, stai tranquillo figlio Mio, l’Angelo sopra di voi vi aiuterà e vi difenderà da tutti, state tranquilli, vi raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2024,Messaggi del Giovedì admin Comments off