La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

878º incontro 2 Gennaio 2025

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, come vi ho promesso figlioli, sarò sempre in mezzo a voi, per aiutarvi e per portare tanta luce su tutto il mondo e su tutti voi figlioli, pregate vi raccomando, pregate per tutti e non abbiate mai paura, la preghiera vi aiuterà figlioli, sempre. Ricordatevi sempre quello che vi ho promesso figlioli, un grande segno verrà davanti a voi, davanti a tutti, ti avviserò quando sarà il momento figliolo, ma non abbiate fretta vi raccomando, tutto si sistemerà e poi verrà il Grande Segno. Ricordatevi sempre che se vi ho fermati al campo c’è un motivo grandissimo figlioli, eravate in pericolo, tanto pericolo c’era, per questo sono qua, per questo, quindi state tranquilli, per l’amore di tutti voi, come voi sapete figlioli, vi amo tantissimo e sono sempre in mezzo a voi per aiutarvi sempre di più. L’Angelo stasera è sopra di voi che veglia e vi dà tanta forza, sarà Lui a salvare il mondo figlioli, con l’aiuto del Signore, ricordatevelo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Mentre la Madonna parlava, una fiamma è uscita dalla spada che S. Michele impugnava nella mano destra verso l’alto, mentre nella sinistra teneva uno scudo. Terminato di parlare, Maria ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo.

 
Messaggi del Giovedì admin Comments off