702° incontro 21 Dicembre 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, sono sempre con voi, eccoMi, sono qua sopra di voi e anche stasera scendo in mezzo a voi figlioli per liberarvi tutti. Vi chiedo preghiere figlioli, tante preghiere chiedo e chiedo anche di perdonare tanto, fatelo vi raccomando. Non trascurate mai la Chiesa vi prego, andateci sempre e pregate. In questi giorni sarò vicino a voi di più, molto di più, perché tanti di voi hanno bisogno e Io sono lì con voi. Non abbiate mai paura vi raccomando, mai, ascoltate sempre il Signore, non Lo vedete, ma Lui vi parla sempre e vi ama tanto, voi ringraziateLo con le preghiere vi raccomando, pregate. Scendo in mezzo a voi e porto con Me tanti angeli di cui ognuno di voi ha bisogno, la Mia luce entrerà in voi, sarà una liberazione unica per tutti. Mi raccomando figlioli, non abbiate paura di quello che vi
succede, perché il Signore è con voi sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.