712° incontro 1 Marzo 2018
S. Michele Arcangelo appare per primo e si posiziona sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Cari figli, grazie figlioli, grazie, ovunque andate sarete sempre accompagnati figlioli dal Signore, Lui non vi abbandona mai, non vi tradisce mai figlioli, è sempre con voi. Pregate vi raccomando, pregate sempre di più e amateLo, amateLo tanto. Quando siete in Chiesa, chiedete perdono al Signore per tutte le offese che vengono fatte a Lui, anche se non siete voi ad offenderLo, chiedetelo per gli altri vi raccomando. Vi chiamo sempre per la preghiera e non vi lascio mai soli, continuerò a farvi pregare per tutta la vostra vita. Pregate sempre vi raccomando e non perdete mai la fede, mai, qualsiasi cosa vi accada, aumentatela sempre di più, vi raccomando amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è sempre rimasto sopra a noi, poi scompare.