Messaggio mensile Marzo 2018 17 Marzo 2018
Oggi 17/03/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, continuo a ringraziarvi sempre, sempre perché Mi seguite ovunque, grazie figlioli, grazie. Anche oggi vi chiedo di pregare tanto, pregate vi raccomando, pensate al Signore in questo periodo, alla Sua sofferenza figlioli, pensate a Lui vi prego e pregate per Lui, perché Lui è la vostra salvezza figlioli. Nonostante la sofferenza che il Signore ha avuto non chiede niente a nessuno, ha salvato tutto il mondo, tutti voi, quindi pregate per Lui vi raccomando, tanto pregate. Anche stasera vi accompagnerò in Chiesa e mentre pregate sarò con voi per tutta la Santa Messa figlioli, non Mi vedete, ma la Mia luce è in mezzo a voi sempre e anche stasera vi accompagnerà a casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa. Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale anche l’orario dell’Apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.