La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

715º incontro 22 Marzo 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, sempre ci sono e come sempre vi dico, vi seguo sempre, dove voi andate Io sono con voi per non lasciarvi mai soli. EccoMi, sono qua anche stasera a chiedere preghiere, tante preghiere e voi lo sapete, sapete tutti figlioli il bisogno che c’è, tanto bisogno. Pregate figlioli, pregate, tanto pregate, ma pregate tanto per quelli che non pregano, hanno bisogno di preghiere, di credere nel Signore, perché il Signore non li vuole perdere, Io chiedo preghiere a voi per loro figlioli e come sempre vi dico, non perdete mai la Chiesa, mai e rafforzate sempre la fede figlioli, sempre di più, non abbiate mai paura di nulla perché il Signore è con voi sempre, teneteLo con voi vi raccomando, non rifiutateLo mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale anche l’orario dell’Apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20 circa ci sarà alle ore 21 circa.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.