719° incontro 19 Aprile 2018
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, voglio dirvi che sono sempre con voi e stasera voglio dirvi che sono una mamma che guarda tutti i Suoi figli. Ogni volta che sono in alto sopra di voi vedo tutti i figli arrivare ed è bellissimo, perché Mi cercano e Mi aspettano e allora dico grazie figlioli, grazie di tutto, perché voi tutti amate vostra madre, questo è bellissimo. Ogni mamma prova questa emozione e allora vi dico pregate, pregate sempre di più perché il Signore sia sempre con voi e se voi pregate Lui è sempre con voi, non vi lascia mai. Mi raccomando figli Miei, non abbiate mai paura di nulla, né di entrare in Chiesa, né di pregare e né di dire a tutti che siete cristiani e credete nel Signore, non abbiate mai paura vi raccomando. Pregate sempre di più, entrate sempre nelle Chiese, ovunque vi trovate, andateci e pregate e fate sempre il nome del Signore, dovunque andate il nome del Signore non dimenticateLo mai vi raccomando, come ogni figlio non si deve dimenticare il nome della propria mamma, per questo vi dico pregate, pregate che tutto questo si avveri, perché ce ne è tanto, ma tanto bisogno, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 21/04/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/04/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.