La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

725° incontro 31 Maggio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, ci guarda per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio, vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarMi e non vi stancate mai figlioli, Io vi assicuro che sono sempre con voi, ogni giorno, sempre di più, vicino a voi, chiamateMi vi prego e Io sono con voi. Quando pregate il Signore è con voi, sempre, per questo vi dico sempre, pregate sempre di più figlioli, pregate sempre di più, perché arrivate vicino al Signore, Lui vi accoglie, è lì con voi sempre, non vi abbandona mai e non vi tradisce mai figlioli, un giorno saremo tutti insieme, tutti vicini. Vi raccomando figlioli, non perdete la Chiesa e non perdete mai la preghiera, la voglia di pregare, non perdetela mai, fatelo sempre di più vi raccomando, Io vi prometto che tutti i giovedì sera scendo in mezzo a voi per non lasciarvi soli, mai, aspettate il giovedì e Io sono qui con voi, sempre, scenderò sempre in mezzo a voi.
Ricordatevi sempre che il giorno è vicino, il segno si sta sempre avvicinando figlioli e allora Io scendo in mezzo a voi per tenervi vicino a Me e stare insieme a voi. Vi raccomando, pregate sempre di più e non abbiate mai paura di nulla, anche stasera vi benedico, benedico voi e benedico tutti i vostri, vi raccomando, pregate tanto, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.